CIALTRONI: SABATO 28 MAGGIO, PONTEDELL'OLIO (PC)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Hokuto no Rao
Dunque pare che ci sia in giro una strana epidemia che uccide le ADSL dei moderatori... dopo Gohan anch'io ne sono vittima!
Tutto ciò per dire che per l'organizzazione di sabato io sarò reperibile sul web solo oggi fino alle 13 e domani mattina. Poi solo via cell...
Speriamo bene! Io non sono ancora riuscita a mettere tutte d'accordo le mie 11<x<15 unità carbonio che devo far arrivare a Ponte dell'Olio
Ma non è grave! Ho prenotato per 13, che mi pare una probabile via di mezzo, e ho stampato tutte le indicazioni di Bugio... ce la posso fare!
Vero?
Tutto ciò per dire che per l'organizzazione di sabato io sarò reperibile sul web solo oggi fino alle 13 e domani mattina. Poi solo via cell...
Speriamo bene! Io non sono ancora riuscita a mettere tutte d'accordo le mie 11<x<15 unità carbonio che devo far arrivare a Ponte dell'Olio
Ma non è grave! Ho prenotato per 13, che mi pare una probabile via di mezzo, e ho stampato tutte le indicazioni di Bugio... ce la posso fare!
Vero?
- Calendarman
Ma adesso l'ADSL di Gohan è passato a Giatrus, no?calendarman ha scritto:Dimentichi l'ADSL di Giatrus a Roma...vittima anche essa.......!!!!
Anche se il caro cavernicolo non lo può sfruttare da Villanova!!!!
Io domani non ci sarò al 100%!!!
Divertitevi!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- (FCI)Chobin
- queenhimika
- Contatta:
Occhei per la birra, che immagino scorrerà abbondante in quel di Ponte dell'Olio...
Ma i pisarei? Credete che li faranno per cena? Son così buoni!!
Ma i pisarei? Credete che li faranno per cena? Son così buoni!!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- (FCI)Chobin
- [NCA] millebirre
- Contatta:
Bravo Mille! E porta Paolo e Livio, e Razza se vuole venire.[NCA] millebirre ha scritto:Io se non riesco ad arrivare per cena arrivo dopo....ma arrivo...
Spero che riesca a venire anche Mr.D, anche se sarà un po' dura (NB. è infortunato).
Digli che se viene lo coccoliamo tutte
PS. MI HANNO SISTEMATO L'ADSL!!!
-
[NCA]girella
- Contatta:
sandy ha scritto:Bravo Mille! E porta Paolo e Livio, e Razza se vuole venire.[NCA] millebirre ha scritto:Io se non riesco ad arrivare per cena arrivo dopo....ma arrivo...
Spero che riesca a venire anche Mr.D, anche se sarà un po' dura (NB. è infortunato).
PS. MI HANNO SISTEMATO L'ADSL!!!![]()
eccerto che lo coccoliamo!
-
[NCA]girella
- Contatta:
EVVIVA!!! ho imparato a riportare i mess per poi commentarli....della serie meglio tardi che mai![NCA]girella ha scritto:sandy ha scritto:Bravo Mille! E porta Paolo e Livio, e Razza se vuole venire.[NCA] millebirre ha scritto:Io se non riesco ad arrivare per cena arrivo dopo....ma arrivo...
PS. MI HANNO SISTEMATO L'ADSL!!!![]()
eccerto che lo coccoliamo!
- Calendarman
Re: ...
Ma adesso che hai imparato il "modifica", puoi imparare anche a quotare, è il pulsante a fianco, quello con su scritto "riporta".Hokutaccio ha scritto:Girella:
Io dopo 3 anni non ho ancora imparato...EVVIVA!!! ho imparato a riportare i mess per poi commentarli....
Premi il pulsante "riporta" del messaggio che ti interessa riportare , si apre il form per scrivere il post con il messaggio riportato già dentro, tu ci scrivi sotto il tuo nuovo messaggio senza toccare nient'altro.
Dai dai prova!!!
- j_special2002
- Contatta:
-
Hokutobravo
Sì ma così devo per forza riportare tutto il messaggio, non posso riportarne solo una parte?sandy ha scritto:Ma adesso che hai imparato il "modifica", puoi imparare anche a quotare, è il pulsante a fianco, quello con su scritto "riporta".Hokutaccio ha scritto:Girella:
Io dopo 3 anni non ho ancora imparato...EVVIVA!!! ho imparato a riportare i mess per poi commentarli....
Premi il pulsante "riporta" del messaggio che ti interessa riportare , si apre il form per scrivere il post con il messaggio riportato già dentro, tu ci scrivi sotto il tuo nuovo messaggio senza toccare nient'altro.
Dai dai prova!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Certo che puoi...Hokutobravo ha scritto:Sì ma così devo per forza riportare tutto il messaggio, non posso riportarne solo una parte?sandy ha scritto:Ma adesso che hai imparato il "modifica", puoi imparare anche a quotare, è il pulsante a fianco, quello con su scritto "riporta".Hokutaccio ha scritto:Girella:
Io dopo 3 anni non ho ancora imparato...
Dai dai prova!!!
quando quoti qualcosa, la frase da quotare è quanto si trova fra (quote="Hokutaccio") (le parentesi devono essere quadre [] ) e (/quote)
Il che vuol dire che se vuoi quotare alcune frasi e poi commentarle, metti la frase fra i due tag di cui sopra, e li puoi ripetere per ciascuna frase da quotare.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Calendarman