Mai!Lunlun ha scritto:Solo se Antani! mette come avatar la sua
Grrr non site per niente spiritosi
Per questo ho pure lottato...
...ed io ti adorerò ancor più!Lunlun ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato ti porto 10 Kg di insalata russa
METTILO SU SUBITO!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mai!Lunlun ha scritto:Solo se Antani! mette come avatar la sua
Grrr non site per niente spiritosi
...ed io ti adorerò ancor più!Lunlun ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato ti porto 10 Kg di insalata russa

che ne dite di fornirci qualche spoilerino sulla sigla?Tommy Aku ha scritto:Insomma...non lo fate finire in seconda pagina....
Anche a questo.AlexKatsura ha scritto:Qualcosa si ascoltera' al Rumicon, direi....Fa.Gian. ha scritto:che ne dite di fornirci qualche spoilerino sulla sigla?Tommy Aku ha scritto:Insomma...non lo fate finire in seconda pagina....![]()
Ma non so se ti riferivi a questo...
Il ritmo non e' veloce ma e' incalzante, le voci sono in studio, nella "beta version" ne stiamo usando solo una. Il testo alterna fasi piu' semplici e cantate in modo piu' orecchiabile (nel ritornello) a una strofa un pelino piu' complessa.Fa.Gian. ha scritto:Isomma siete tutti più abbottonati della camicietta di Miss Minchy, non si potrebbe sapere qualcosa di più?
Beh, dai, noi ci sbottoniamo presto!![]()
Non riesco a descriverla a parole...
Che ritmo ha?
Quante voci?
Ha un testo elaborato o semplice e orecchiabile?
Mi piace giàAlexKatsura ha scritto:Il ritmo non e' veloce ma e' incalzante, le voci sono in studio, nella "beta version" ne stiamo usando solo una. Il testo alterna fasi piu' semplici e cantate in modo piu' orecchiabile (nel ritornello) a una strofa un pelino piu' complessa.Che ritmo ha?
Quante voci?
Ha un testo elaborato o semplice e orecchiabile?
Toxic è occupato con un altro lavoro, per questo ha dovuto rallentare per il sito.queenhimika ha scritto:Vorrei tanto sapere qualcosa di più sul sito.![]()
e poi, le magliette?
ci devo pensare io?
Veramente è meglio se mi contatti via mail. e ti spiego tutto su come dovrebbero essere queste magliette.Fa.Gian. ha scritto: Infine c'è il vincolo su tutte le immagini, finchè il sito non è on-line, quindi non so cosa dire riguardo alle magliette (anche se posso comunque fare un disegno apposta, basta dirlo)
mio cugino, che di queste cose ne sa, mi ha detto che un direttore di non so quale rete televisiva gli raccontava che grottango era previsto all'interno del contenitore dieci magnifici eroi (col nuovo titolo king robot), al posto di gackeen, ma solo all'ultimo si era deciso di mettere una serie inedita (gackeen, per l'appunto, dato che grottango era già stato trasmesso su piccole emittenti, come teleboiadè)...dancasti ha scritto:ho trovato un'immagine del manga di grottan-go:questo però viene chiamato grottan-yotsu e sembrerebbe essere un robot prototipo

Certo che mettere un'MP3ino per quei poveri sfigati che non sono POTUTI venire a sentirviAmuro David ha scritto:[...]
Brillano in un cielo nero lacrime di sangue acciaio,
che ne sai di un antico dolore, di una stella che muore…
[...]
Grottango!!!
d.