Io vi dirò quelle con un po' più di pepe
Ti piaceranno Kamikaze, vedrai!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Beh, anch'io, quando abitato in Sicilia, trovavo i dischi nei negozi sempre dopo le date ufficiali...+KamikazeDaveniano+ ha scritto:Come molti di voi avranno già notato, la distribuzione non è curata e capillare quanto quella di una multinazionale dotata di potenti mezzi come la Sony. In questa regione dimenticata da Dio e dagli uomini l'album non arriverà che martedì (a meno che qualcuno non l'abbia prenotato). Nessuno fa niente per niente
quindi vuoi dire che non basta più neanche vendere 10.000 copie per non essere scaricati dalla sony?+KamikazeDaveniano+ ha scritto:La Sony ha demandato la distribuzione alla Edel perchè non le conveniva più farlo. Ad ogni modo Cristina non è l'unica ad essere stata scaricata, infatti anche molti altri gruppi hanno subito la stessa sorte.

Tarrasque, ti prego... ma vuoi che qualcuno rifiuti dei soldi? Voglio dire, la Sony a scaricato la cosa alla Edel (che adesso non vorrei dire una cazzata, o forse la sto proprio dicendo, ma mi sembra di aver capito che in parte sia controllata dalla Sony) perchè non c'era alcun tornaconto.Tarrasque ha scritto:quindi vuoi dire che non basta più neanche vendere 10.000 copie per non essere scaricati dalla sony?+KamikazeDaveniano+ ha scritto:La Sony ha demandato la distribuzione alla Edel perchè non le conveniva più farlo. Ad ogni modo Cristina non è l'unica ad essere stata scaricata, infatti anche molti altri gruppi hanno subito la stessa sorte.
Cavoli!!!SEFORA ha scritto:CON CARTA PIU' HO AVUTO UNO SCONTO DI 5 EURO!