sandy ha scritto:
Ma adesso che hai imparato il "modifica", puoi imparare anche a quotare, è il pulsante a fianco, quello con su scritto "riporta".
Premi il pulsante "riporta" del messaggio che ti interessa riportare , si apre il form per scrivere il post con il messaggio riportato già dentro, tu ci scrivi sotto il tuo nuovo messaggio senza toccare nient'altro.
Dai dai prova!!!
Sì ma così devo per forza riportare tutto il messaggio, non posso riportarne solo una parte?
Certo che puoi...
quando quoti qualcosa, la frase da quotare è quanto si trova fra (quote="Hokutaccio") (le parentesi devono essere quadre [] ) e (/quote)
Il che vuol dire che se vuoi quotare alcune frasi e poi commentarle, metti la frase fra i due tag di cui sopra, e li puoi ripetere per ciascuna frase da quotare.
...la solita lezione di informatica del solito professor Tetsuya....
...sborone!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
quando quoti qualcosa, la frase da quotare è quanto si trova fra (quote="Hokutaccio") (le parentesi devono essere quadre [] ) e (/quote)
Il che vuol dire che se vuoi quotare alcune frasi e poi commentarle, metti la frase fra i due tag di cui sopra, e li puoi ripetere per ciascuna frase da quotare.
In alternativa potresti usare un browser tipo Mozilla Firefox, che tra gli innumerevoli "giochini" addizionali che puoi instalare ne ha proprio uno comodissimo per i forumisti, che ti permette di applicare i vari "tag" grafici al volo, tipo la funzione"PasteQuote", con cui puoi copiare ed incollare del testo qualsiasi dalla pagina già come citazione, e così via...
queenhimika ha scritto:
E come vorresti disporti a tavola????
Senza di me anche questa volta????
COme Grace mi sento un po' messa da parte cari i miei Will!
Sei tu che al momento della scelta dei posti ti fai sempre distrarre e finisci lontana da noi
queenhimika ha scritto:
Sei tu che al momento della scelta dei posti ti fai sempre distrarre e finisci lontana da noi
Propongo una bella disposizione a tavola:
Queen, Ofm, Calendar, Venusia, Camillina, Lauchan... sì, insomma dai, i pettegoli del forum!!!!
(graditi anche Bem e Giatrus)
@ Calendar e Hiroshi:
SONO FELICISSIMA CI SIATE ANCHE VOI!!!!
AKA Meletta verde del forum
E tutti gli altri giù dal canyon...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
queenhimika ha scritto:
A 'sto giro non mi farò distrarre.
UFFICIALE: posti vicino OFM e Calendar
Ragazzi....
siamo metà di mille!
A tavola ci si sistema così, e po si gira.
dopo, durante il concerto ci si mette vicino ad altri e così via anche dopo che avranno suonato i cialtroni!
FCI a parte (più che giustificati)
domani mi piacerebbe vedere brulicare di magliette blu con la scritta gialla .... porterò con me le ultime taglie S rimaste !
OFM ha scritto:FCI a parte (più che giustificati)
domani mi piacerebbe vedere brulicare di magliette blu con la scritta gialla .... porterò con me le ultime taglie S rimaste !