da buon fosforo,
un abbraccio
notte notte
cancer
Ps:dimenticavo,un grazie particolare a chobin per l'aiuto soccorso stradale^_^ e a venusia per il sorriso accogliente e stupendo^_^(grazie per "il manino" di devilman)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Bella questaAnonymous ha scritto:...altro che mangiadaveniani...
Be ma se dici che li scoli allora intendi quelli in scatola?(FCI)Chobin ha scritto:far soffriggere nell'olio extravergine d'oliva (poco) la cipolla, una volta che si imbiondisce la cipolla mettere il lardo o pancetta, far rosolare bene e poi aggiungere i fagioli borlotti (io non li faccio lessare!!! li butto a crudo, prima li scolo e poi li butto)
vengono buoni lo stesso!!! chiedi a quelli che hanno assaggiato a pasqua!!!sandy ha scritto:Be ma se dici che li scoli allora intendi quelli in scatola?(FCI)Chobin ha scritto:far soffriggere nell'olio extravergine d'oliva (poco) la cipolla, una volta che si imbiondisce la cipolla mettere il lardo o pancetta, far rosolare bene e poi aggiungere i fagioli borlotti (io non li faccio lessare!!! li butto a crudo, prima li scolo e poi li butto)
Quelli sono già lessati.
Comunque avevo pensato anch'io di fare i pisarei una volta e mi era venuta in mente l'ipotesi dei fagioli in scatola per accelerare un po' i tempi
diciamo che non c'entra nulla ma poi, come dicevo anche a dancasti, sull'origiale si fanno sempre delle modifiche che vanno a gusti propri personali!!! questo in qualsiasi tipo di ricetta!!!sandy ha scritto:Fagioli in scatola aggiudicati!![]()
Mi inspira di metterci un briciolo pochissimo di peperoncino... è grave?
C'erano anche loro?queenhimika ha scritto:Io cancer e voltron li ho visti solo da lontano!!!