giusto per la cronaca l'ostello Lauchan da stasera è libero fino alla domenica pomeriggio.... si combina qualcosa???
Fiorentini, se non partite, vediamoci!!!
PS: non mi lasciate sola soletta insieme ad Efi....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Ah già... i 3 giorni a spese mie lo scorso fine giugno non conta come vacanza... e non conta neppure la settimana che ti sei fatta in montagna poco dopo con le tue amiche a spese loro...pat pat ragazza ha scritto:siiii e io che lavoro 7 giorni su 7,12 mesi su 12 e senza un giorno di vacanza,come si fa!!!ma poi cos'e' una vacanza???e' da cinque anni che non riesco ad avere un ripposo dovuto,tantomeno una vacanza...e voi mi parlate di ponte...si meglio parlare di ponta..almeno so cos'e'!!!!!!!

infatti, qui non conta niente, CONTA SOLO PONTA!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:pat pat ragazza ha scritto: meglio parlare di ponta..almeno so cos'e'!!!!!!!![]()
ah sì???
![]()
![]()
Ah già... i 3 giorni a spese mie lo scorso fine giugno non conta come vacanza... e non conta neppure la settimana che ti sei fatta in montagna poco dopo con le tue amiche a spese loro...
ciao silvietta!!!! sono roberto!!!!silvietta ha scritto:Un baciottone a tutti i mitici con cui ci siamo visti ieri sera...![]()
Perdonatemi se son poco presente, ma faccio un po' fatica a star dietro ai forum di questi tempi![]()
![]()