COMITATO ORGANIZZATIVO COSTUMI CP 2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
un mio amico è indeciso tra Kenshiro e Mark Lenders!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- queenhimika
- Contatta:
-
Papillon
- Contatta:
Mi date un aiuto per il costume di Ranma?
A Roma vendono camicie o magliette simili da rifinire?
Portaportese o Via Sannio ce l' hanno vestiti così simili????
Non mi andrebbe di cucirmi proprio tutto.....
Se ce la facciamo, io e la mia ragazza ci vestiamo da ramna maschio e femmina....
A Roma vendono camicie o magliette simili da rifinire?
Portaportese o Via Sannio ce l' hanno vestiti così simili????
Non mi andrebbe di cucirmi proprio tutto.....
Se ce la facciamo, io e la mia ragazza ci vestiamo da ramna maschio e femmina....

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
Ma dai che carini!!!
Guarda, posso dirti che a Portaportese c'è di tutto... per i CP passati ci abbiamo trovato la peggior mondezza della storia, ma adatta a diversi costumi!
Un altro posto dove ci forniamo per schifezzuole di questo genere sono i grandi magazzini Mas... io ci dovrei andare in questi giorni, in verità volevo andarci domani pomeriggio, ma mi sta venendo il dubbio che siano chiusi... forse una telefonatina di conferma non guasta...
Guarda, posso dirti che a Portaportese c'è di tutto... per i CP passati ci abbiamo trovato la peggior mondezza della storia, ma adatta a diversi costumi!
Un altro posto dove ci forniamo per schifezzuole di questo genere sono i grandi magazzini Mas... io ci dovrei andare in questi giorni, in verità volevo andarci domani pomeriggio, ma mi sta venendo il dubbio che siano chiusi... forse una telefonatina di conferma non guasta...
Kazefuna shojo Templechan (in inglese: "Temple the Balloonist")DEMETAN ha scritto:Ho fatto fatica a trovarne una integrale....ma qual è il titolo originale di questo anime?![]()
Ma anche così è una impresa trovare qualcosa, forse bisogna cercare nei siti della Tatsunoko
EDIT:
Infatti ecco l'unica cosa che ho trovato

oggi grande incursione da MAS alla ricerca delle ultime cose per me...e di gran parte di ciò che serve per il Trio!

- (FCI)Chobin
Giatrus ha scritto:Kira... taglio e cucito.Kira ha scritto:oggi grande incursione da MAS alla ricerca delle ultime cose per me...e di gran parte di ciò che serve per il Trio!
sono anche passata dal Trio munita di centimetro per le misure degli abiti!!!!
-
Papillon
- Contatta:
Dimmi il giorno esatto!
Fino a Lunedì stò a Verona per i Duran
e per farmi una bella gita...
Per gli altri giorni dovrei esserci!
Per gli altri giorni dovrei esserci!

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
-
Papillon
- Contatta:
Martedì 7? Dovrebbe andar bene!
Se ho problemi ti farò sapere, ma al 90% dovrebbe andar bene !!!
Però Ilaria (la mia ragazza) non potrà venire perché dovrà sicuramente lavorare...
Vabbè, mi fido del tuo occhio e gusto femminile!
Se ho problemi ti farò sapere, ma al 90% dovrebbe andar bene !!!
Però Ilaria (la mia ragazza) non potrà venire perché dovrà sicuramente lavorare...
Vabbè, mi fido del tuo occhio e gusto femminile!

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
per chi si maschera...ce la fate a mandarmi una foto col vestito prima del CP?
così magari la mettiamo nei vari video che vengono proiettati durante la serata!

così magari la mettiamo nei vari video che vengono proiettati durante la serata!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
In realtà, come ti ho detto su MSN, non ho deciso se e da cosa mascherarmi... se dovessi mascherarmi però, dovrebbe essere qualcosa di estremamente pratico e leggero... all'interno dell'Alpheus, in condizioni normali, fa 600000000 di gradi... (chiedere a Chobin il caldo che faceva un paio di giorni dopo Pasqua, figuriamoci a metà giugno). immaginate con almeno 600 persone all'interno...sandy ha scritto:Ihihi non so nemmeno se riuscirò ad avere un costume!![]()
A proposito, c'è qualcuno che non si maschera?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)