Come ripeto, il massimo della preparazione tecnica che abbiamo fatto è stata porre il selettore sulla modalità "night".Rupan Sansei ha scritto:Battutina: da lontano con il tele non ci vuole solo skill, ma spesso ci vuole molto "skull"!Tarrasque ha scritto:considerando ce né io né mia sorella abbiamo le skill minime come fotografi.
Per esere così lontani hai fatto delle foto veramente poco mosse.
Una curiosità OT. Ma controlli zero? Quando vado ai concerti io mi qcontrollano anche le mutande!
Il tele se non sbaglio era un 10x ottico.
Le condizione erano abbastanza improbe. I settori numerati dell'arena erano realizzati con una sovrastruttura metallica che reggeva i sedili, sopraelevata di qualche centimetro dai gradoni in pietra, per cui puoi immaginare quanto vibrasse la camera (se noti, tutte le foto sono mosse in modo "sussultorio") grazie alla gente che ballava e saltellava.
Per questo sono rimasto molto colpito dal risultato. Anche i video che ho fatto sono molto meglio di quanto mi aspettassi. soprattutto l'audio, che è perfettamente ascoltabile tenendo conto che sono stati fatti con una MACCHINA FOTOGRAFICA, non una videocamera, che quindi ha il microfono che può avere...
Qui penso proprio che il merito sia dell'acustica superiore dell'arena, tanto di cappello. Appena posso li uppo. Problema è che nativamente sono in formato MOV, e grandi diverse decina di mega, se c'è qualcuno che li vuole trasformare in un formato più comodo e compresso che me lo lasci scritto...