dani5043 ha scritto:Magari, io posso criticare Cristina, ma essere una persona che l'apprezza più di chi approva tutto quello che fa.
Io non approvo tutto quello che fa, ho sempre criticato diversi aspetti (ad esempio ho scritto più volte, anche sul forum di Franz, che nell'ultimo cd almeno una canzone nuova non-sigla dovevano metterla), però il mio "problema", che forse a molti mi fa apparire eccessivo, è che Cristina non mi piace solo "fino all'84", "fino al '91", "fino al '95", "fino al '99"... Mi piace ancora; alcune cose di più (il cd Hamtaro), altre meno (Mew Mew non mi fa impazzire, Holly e Benji non la digerisco), ma le ultime produzioni in generale sono di mio gradimento.
dani5043 ha scritto:
Non vedo che cosa ci sia di male a comprare il TV18 e non sentire la necessità di farlo sapere nel topic ad esso dedicato.
Se poi tu pensi che questo sia un atteggiamento da criticare, bene significa che è una tua opinione, come la mia. Né più né meno!

Io non lo contesto, solo che se mi si viene a dire che io non ho capacità critiche mi viene spontaneo rispondere che almeno il confronto lo cerco, esprimo pregi & difetti dei cd di Cristina. E aggiungo che non costerebbe tanto dare un voto e 2 righe di commento, ma ognuno è libero di non farlo se non vuole.