Rupan Sansei ha scritto:Orpo, mi son dimenticato di disdire.
Sorry, ma non ci sarò (troppe spese a giugno e soprattutto non posso chiedere ferie.
Buon divertimento.
E come facciamo senza il nostro fotoreporter preferito??
eddaiiii, vieni!!!!
E tu non sai quanto dispiace a me. L'anno scorso ero appena iscritto al forum e non sapevo nemmemo che fosse il Cartoon Party.
L'ho appreso dopo leggendo i vari resoconti.
Purtroppo il venerdì mi ha fregato, ma il Tour dei Maiden capitato proprio a Giugno mi ha prosiugato le finanze (Italia/Svizzera/Francia in 15 giorni).
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Rupan Sansei ha scritto:Orpo, mi son dimenticato di disdire.
Sorry, ma non ci sarò (troppe spese a giugno e soprattutto non posso chiedere ferie.
Buon divertimento.
E come facciamo senza il nostro fotoreporter preferito??
eddaiiii, vieni!!!!
...
Purtroppo il venerdì mi ha fregato, ma il Tour dei Maiden capitato proprio a Giugno mi ha prosiugato le finanze (Italia/Svizzera/Francia in 15 giorni).
capisco...
AKA Meletta verde del forum
1) Venendo in automobile arrivi all'EUR uscendo all'uscita 26 del G.R.A. (verso il centro ovviamente) ti troverai di fronte il Palalottomatica, lo costeggi, prosegui fino ad incrociare la Via Cristoforo Colombo, l'attraversi e prendi Viale Marconi... prosegui fino a Piazzale della Radio, al semaforo subito prima del "tunnel" giri a destra, passi sopra un ponte di ferro. Prendi poi la prima a destra dopo il ponte e sei arrivato di fronte all'Alpheus.
2) Se verrai in treno potresti informarci sull'orario in modo da poter organizzare un "comitato d'accoglienza"
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
1) Venendo in automobile arrivi all'EUR uscendo all'uscita 26 del G.R.A. (verso il centro ovviamente) ti troverai di fronte il Palalottomatica, lo costeggi, prosegui fino ad incrociare la Via Cristoforo Colombo, l'attraversi e prendi Viale Marconi... prosegui fino a Piazzale della Radio, al semaforo subito prima del "tunnel" giri a destra, passi sopra un ponte di ferro. Prendi poi la prima a destra dopo il ponte e sei arrivato di fronte all'Alpheus.
2) Se verrai in treno potresti informarci sull'orario in modo da poter organizzare un "comitato d'accoglienza"
confermo la strada postata da tets!!!!
ho già fatto un sopraluogo!!!
Decidete quello che vi pare e se non mi va di far l'asociale mi unisco...
la mia comunque era una frase in generale...non rivolta a te in particolare!
Quindi, detto ciò...qual è la proposta per la cena?
Dato che ci sarebbero anche alcune persone del forum del Trio, vorrei saperlo un po' prima!
Lo so che non era diretto a me, ma la storia è sempre la stessa, pertanto non propongo un bel nulla e mi limito ad unirmi se posso e se mi va... nulla di personale Barby
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Aggiornamento. Non so ancora se io e Lalabel potremo restare tutto il week-end, purtroppo. Ragioni logistiche mi costringono a rimandare la decisione ai prossimi giorni, e a informarvi, di conseguenza, solo a decisioni prese. Saremo entrambi al "Cartoon Parry", insomma, ma è in forte dubbio la permanenza nella Capitale.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"