Ciao e grazie per gli aggiornamenti.
Daniele.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Hokuto no Rao ha scritto:Adesso posso anche svelare quale potrebbe essere il secondo premio in esclusiva per chi autoproduce (oltre ad un piccolo gadget a cui ho già pensato): proporrò ai Cavalieri di presentare il Cd dal vivo durante un pranzo in un ristorante (ancora da scegliere). Se quest'evento coi Cavalieri andrà in porto, potranno partecipare solo gli autoproduttori, nessun altro. Vi farò sapere più avanti su questo dettaglio, ora è troppo presto. Perchè ovviamente alla presentazione oltre a noi e ai Cavalieri ci dovrà essere il Cd fisicamente presente...

Puoi contarci!Hokuto no Rao ha scritto:Bè certo se loro ci stanno confermo, Hiroshi, sarà la cosa più bella.
Hiroshi=La menteHiroshi ha scritto:Puoi contarci!Hokuto no Rao ha scritto:Bè certo se loro ci stanno confermo, Hiroshi, sarà la cosa più bella.
Hiroshi*
*organizzatore dei gioconi musicali di Capodanno e Pasqua

Vi prego!Hokuto no Rao ha scritto:Bè certo se loro ci stanno confermo, Hiroshi, sarà la cosa più bella....
Hokuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hokuto rassicurante ha scritto:No no tranquillo ho già fissato per il 1° ottobre... ma dai, me l'hai già detto, vai tranquillo... si farà il 1° ottobre!
Grazie, davveroHokuto torna ha scritto:Allora annuncio che se ci sarà la famosa cena.. non sarà il 1° ottobre...

Grazie Mauro, non me l'aspettavo.....davvero.Hokuto no Rao ha scritto: Infine, o Demetan o Haranban, scegliete chi dei due vuole venire tra 2 settimane da Riccardo, possiamo andare in 3 al massimo.