(messaggio modificato)
sigle cartoon
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
sigle cartoon
purtroppo sono inesperto di questo tipo di forum!e quindi con faccine e disegnini ancora non ci faccio esperienza,cercando delle sigle di cartoon un pò assurdi,come universi paralleli per bucky o'hare putroppo ancora non l'ho trovata in *** o mask o quella di jayce sono arrivato qui,sono abruzzese ed ho 22 anni,molto piacere di poter fare la conoscenza di qualcuno briuciato come per le sigle dei cartoon in particolare per quelle vecchie! 
(messaggio modificato)
(messaggio modificato)
Gente mi raccomando, un'occhiatina al regolamento prima di postare:
Non sono consentiti :
...
- il pubblicare e/o richiedere materiale o link a siti warez e/o contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
...
Non sono consentiti :
...
- il pubblicare e/o richiedere materiale o link a siti warez e/o contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
...
- (FCI)Chobin
Colpa mia, che sono sempre troppo avventatosandy ha scritto:Gente mi raccomando, un'occhiatina al regolamento prima di postare:
Non sono consentiti :
...
...
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
ti capisco!!!!! ti capisco!!!!sandy ha scritto:Grazie mito di Chobin! Queste espressioni di affetto danno la carica e fanno venire voglia di lavorare nonostante lo stato di rincoglionimento in cui mi trovo!(FCI)Chobin ha scritto:che bella moderatrice che abbiamo! sempre attenta!!!
blava blava blava![]()
chobin= bimbo felice in coma profondo!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
in effetti.. capperi! dopo la nottata al Cartoon Party e il giorno successivo di direttissima all concerto della Mente di Tetsuya, sei già pronta a moderare efficacemente.. complimenti!sandy ha scritto:Grazie mito di Chobin! Queste espressioni di affetto danno la carica e fanno venire voglia di lavorare nonostante lo stato di rincoglionimento in cui mi trovo!(FCI)Chobin ha scritto:che bella moderatrice che abbiamo! sempre attenta!!!
blava blava blava![]()
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Calendarman