einemass ha scritto:bellissima serata, mi sto riprendendo solo ora, mentre per la voce ci vorranno almeno un altro paio di gg.
Speriamo un giorno di vederne altri...
L'unico appunto è che nn c'era proprio il pienone peccato
ciao
einemass
ah.. einemass.. ma c'eri anche tu? chi eri?
E pensare che Filgalaxy si stupiva che i napoletani (vabbeh, sorrento.. siamo lì) non si fossero organizzati già da tempo tra di loro..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Una piccola postilla Sono contento di avervi conosciuto e mi dispiace di non avervi potuto dedicare piu' tempo.
Siete un gruppo magnifico e molto affiatato
Inizialmente ero preoccupato del fatto che non vi avrei riconosciuto, il CP stava per iniziare e vagavo in giro per l'alpheus in cerca di voi
Poi ho riconosciuto Giatrus che avevo visto nelle foto, l'ho seguito per chiedergli dove eravate ma non sono riuscito a raggiungerlo,ammazza quanto corri
Dopo altri giri ho riconosciuto i romani che avevo visto al roma cartoon,
A mano a mano che vi conoscevo e mi presentavo mi ritornavano in mente i vostri messaggi e le vostre foto che avevo cercato di memorizzare
Siete proprio come immaginavo che foste e sono contento di poter condivider e la mia passione per le sigle con voi!
In attesa di poter uploadare tutte le foto, eccovi un'anteprima
- Toxic che al cartoonparty mi fa un rutto di 10 secondi dietro le spalle (altro che ruggito dell'uomo tigre!)
- Mr Manga che mentre torniamo alle macchine dopo la cena di sabato comincia ad imitare Bombolo... TSE TSE! (fatevelo fare se non lo avete mai sentito che è uguale!)
- Ciamby che sclera a piazza Venezia e con un improvviso colpo di Stato assume il potere autoproclamandosi leader dinanzi alla più profonda ammirazione di Ponta che da quel momento lo elegge a suo nuovo mito (Basta! Me sò stufato! Io me ne vado a riprendè la macchina e voi andatevene un pò aff.... E mò do due calci in culo a Mr Manga come dimostrazione di potere!" cit.)
- Il mitico Fil che incurante come al solito del luogo e del rumore, si appisola appoggiato sul tavolino del ristorante (stavolta lo abbiamo coperto con tovaglioli di stoffa, sta salendo di livello!)
- A CP finito, si va tutti a piedi a prendere i cornetti dal maritozzaro. Alcuni di noi ancora in costume. Entra Fil vestito da Shiro, con tanto di ginocchiere.. il tipo del bar se lo guarda e gli fa perplesso: "Ma che tu giochi a pallavolo??"
Menzione speciale al mio amore -Conan per una sera, Ponta per sempre- che fornisce biglietti dell'autobus a tutti per andare a passeggiare in centro e la sera a cena prende le ordinazioni per tutti!! GRANDE AMORE.
Rupan Sansei ha scritto:Sono contento che vi siate divertiti.
mi sarebbe veramente piaciuto esserci (avrei potuto fare coppia con Mrmnga nei panni di Benji).
Al capodanno delle sigle sono stato scambiato per Fillgalaxy e Lordzoser, ora per MrManga, al prossimo raduno con chi verrò confuso?
Quasi quasi apro un nuovo tread e faccio un sondaggio.
Anch'io!
A casa non mi sono provata il vestito finito, e all'Alpheus mi sono vestita in fretta e furia senza altro specchio se non una vetrata.
E poi tutti i miei amici e colleghi mi chiedono le foto!
Sono oberata di lavoro....ma 5 minuti li spendo per scrivere 2 cosette!
-Grazie mille a MrManga e Lamù per l'ospitalità!
-Davvero onorata di avere finalmente conosciuto Marione, gentile e disponibile come pochi...;proprio come me l'avevano descritto...( quand'è che lo fate iscrivere? )
...e un grazie tutto speciale a loro due...Ilaria e Marco per avermi coccolata così tanto...siete adorabili...
venusia ha scritto:Sono oberata di lavoro....ma 5 minuti li spendo per scrivere 2 cosette!
-Davvero onorata di avere finalmente conosciuto Marione, gentile e disponibile come pochi...;proprio come me l'avevano descritto...( quand'è che lo fate iscrivere? )
...e un grazie tutto speciale a loro due...Ilaria e Marco per avermi coccolata così tanto...siete adorabili...
la porty in giro e nemmeno una parolina di ringraziamento!!!
uffy!!! le donne sono ben complicate!!!!
sandy ha scritto:Anch'io!
A casa non mi sono provata il vestito finito, e all'Alpheus mi sono vestita in fretta e furia senza altro specchio se non una vetrata.
Sandy eri fantastica vestita da Bia!
Ma vaaaaaaaaaaaaaa, non ci somigliavo penniente!
Però mi voglio vedere lo stesso! E poi se non ci mettiamo in gioco in queste occasioni, quando dobbiamo farlo???
venusia ha scritto:Sono oberata di lavoro....ma 5 minuti li spendo per scrivere 2 cosette!
la porty in giro e nemmeno una parolina di ringraziamento!!!
uffy!!! le donne sono ben complicate!!!!
Quoto.
Mi ha dormito addosso per mezzo viaggio e nenche mi cita a margine.
Sandy eri fantastica vestita da Bia!
Ma vaaaaaaaaaaaaaa, non ci somigliavo penniente!
Però mi voglio vedere lo stesso! E poi se non ci mettiamo in gioco in queste occasioni, quando dobbiamo farlo???
(FCI)Chobin ha scritto:pura saggezza, pura saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è un ridicolo costruttivo!
altri cartoonParty!!! e simili!!!!
Ehehe ho in mente un'immagine divertentissima di Chobin/Sampei sul palco, che su "...amica tua una canna fatta di ma*ia...", porta alla bocca la canna di bambù che aveva con sè...
Bellissimissimo!!!
(FCI)Chobin ha scritto:pura saggezza, pura saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è un ridicolo costruttivo!
altri cartoonParty!!! e simili!!!!
Ehehe ho in mente un'immagine divertentissima di Chobin/Sampei sul palco, che su "...amica tua una canna fatto di ma*ia...", porta alla bocca la canna di bambù che aveva con sè...
Bellissimissimo!!!