Freccia ha scritto:Sono un po' fuori mano, peccato
Mai quanto me!
Il telelavoro è proprio il bello di questo progetto..
Ho già telelavorato, anzi... proprio sulla tua chitarra... spero che i cori che ho fatto non facciano cosi' schifo come e' sembrato a me, e che alla fine possano essere utilizzati
Saluti.
Freccia ha scritto:Sono un po' fuori mano, peccato
Mai quanto me!
Il telelavoro è proprio il bello di questo progetto..
Ho già telelavorato, anzi... proprio sulla tua chitarra... spero che i cori che ho fatto non facciano cosi' schifo come e' sembrato a me, e che alla fine possano essere utilizzati
Saluti.
Freccia ha scritto:Ho già telelavorato, anzi... proprio sulla tua chitarra... spero che i cori che ho fatto non facciano cosi' schifo come e' sembrato a me, e che alla fine possano essere utilizzati
Saluti.
Sono venuti bene, complimenti sia a te che a Gohan.
Qua la banda è tutta qua
già agli ordini sta qua
KBL dillo tu
quale nuovo brano vuoi tentare
siamo pronti già
telelavoro tra di noi
noi cantiamo nella scia
KBL insieme a te
diventiamo Bucaioli delle Stelle
Bucaioli delle Stelle
Bucaioli delle Stelle siamo noi
va la base in cuffia va
la chitarra suonerà
KBL dacci il rhum
il concerto sta per cominciare
e chi ci fermerà?
qui nel nostro covo ormai
sì c'è un musicista sai
KBL insieme a te
diventiamo Bucaioli delle Stelle
Bucaioli delle Stelle
Bucaioli delle Stelle siamo noi
qua la banda è tutta qua
già agli ordini sta qua
va la base in cuffia va
la chitarra suonerà....
mi prenoto almeno una chitarra e una voce di "corsari delle stelle"
oltre a Perno il CD ha acquistato altri nuovi membri del Forum tra esecutorie vocalist..
Intanto entro brevissimo dovrebbero essere pronte da ascoltare 3 tracce
KBL ha scritto:oltre a Perno il CD ha acquistato altri nuovi membri del Forum tra esecutorie vocalist..
come fan di Magenta, non vedo l'ora si sentirla all'opera
KBL ha scritto:oltre a Perno il CD ha acquistato altri nuovi membri del Forum tra esecutorie vocalist..
A proposito Gabrio, io per registrare le altre canzoni, avrei bisogno delle basi con metronomo....a che punto sei?????
freinkie ha scritto:come fan di Magenta, non vedo l'ora si sentirla all'opera
Ma se non mi hai mai sentita suonare, come fai a essere un fan? (probably mi sentirai oggi pomeriggio) (e mi aiuterai)
Cmq mi è venuta in mente una cosa: sapete che una volta ho suonato 2 pezzi con Dino Kappa? Allora sapevo che era abbastanza noto ma non sapevo esattamente chi fosse!!!
ah Mage', ma ti ricordi che mi hai fatto vedere tutte le videocassette dei tuoi saggi?
ci vediamo fra una 40ina di minuti
(ho appena risparmiato 12 cents di sms)
A proposito Gabrio, io per registrare le altre canzoni, avrei bisogno delle basi con metronomo....a che punto sei?????
calmo calmo.. un colpo al cerchio ed uno alla botte
2 pezzi sono finiti, bisogna terminare il terzo quasi fatto, ed il quarto ad ottimo punto. queste sono le priorita', cmq per gardaland ti porto mimi' e teppei con click (magari non finite, ma come riferimento vanno piu' che bene)