Beh ma almeno date indicazioni su come procurarsele ste magliette no??? Non tanto per le magliette in se... quanto per dare possibilità a più gente possibile di farsi riconoscere e quindi fa spendere di più (moooolto di più) a Sandy con le sue birre!
Mancano ancora 10 giorni, ma intanto mi vorrei fare un'idea sull'orario cui pensano di arrivare Chobin (pardon... Chompei), Tacchan e KBL.
L'idea è di cenare lì alla festa, Satomi dice che ci si può anche mangiare. Io partirei intorno alle 19.00 da Padova, un'ora per arrivare comodi e parcheggiare, cena tra le 20.00 e le 21.00 che dite?
sandy ha scritto:Mancano ancora 10 giorni, ma intanto mi vorrei fare un'idea sull'orario cui pensano di arrivare Chobin (pardon... Chompei), Tacchan e KBL.
L'idea è di cenare lì alla festa, Satomi dice che ci si può anche mangiare. Io partirei intorno alle 19.00 da Padova, un'ora per arrivare comodi e parcheggiare, cena tra le 20.00 e le 21.00 che dite?
a me andrebbe anche bene, ma sarei come un pesce fuor d'acqua essendo la 1^ volta che vi incontro (ho avuto solo un'altra esperienza a cartoomics ma non ricordo di aver conosciuto nessuno delle lista)
Non mi sembra per niente grave Souther, c'è stata per tutti una prima volta! Non ti imbarazzare!
A Cartoomics c'eravamo della lista io, LordZoster e KBL. Io a dire il vero mi ricordo di te per il cosplay
Pensa che addirittura forse verranno un paio di mie amiche che non conoscono nemmeno il forum e nemmeno i Beehive.
Aggiudicato Souther per la cena... ci distingui dalle magliette!
sandy ha scritto:Aspetta un attimo... ho scritto una str*****a! A Cartoomics c'erano anche Tacchan e Senbei, Chobin non ne sono sicura, ma mi sa che c'era pure lui.
Miiiii stavolta non aspetterò che risponda Satomi, ho troppa voglia di rispondere io
Fanno sigle '70-'80, grandissima varietà, fanno anche qualcosa dei Beehive di Kiss me licia, non ti dico cosa, sorpresa. Un po' più Cristina d'Avena rispetto alla media delle coverband che conosco, d'altra parte con una voce come quella di Laura è d'obbligo.
E poi robottoni, e sportivi, e avventurosi, insomma TANTE sigle e di tutti i tipi. I Beehive fanno ampio uso di medley sia tra le sigle che con altri generi musicali, ce ne sono di davvero geniali
personalmente mi sento di consigliarli soprattutto nelle pause fra una canzone e l'altra o nel sound check/riscaldamento: la sezione ritmica ha un groove formidabile, e sanno tirare fuori dei groove formidabili molto Tower of Power.
lordzoster ha scritto:personalmente mi sento di consigliarli soprattutto nelle pause fra una canzone e l'altra o nel sound check/riscaldamento: la sezione ritmica ha un groove formidabile, e sanno tirare fuori dei groove formidabili molto Tower of Power.
Togooo, è bellissimo che a uno cui non interessano lo sigle piacciano lo stesso i Beehive... nei rari momenti in cui non suonano sigle!
sandy ha scritto:Togooo, è bellissimo che a uno cui non interessano lo sigle piacciano lo stesso i Beehive... nei rari momenti in cui non suonano sigle!
ho trovato il deplian della manifestazione.
Io credevo che si esibissero al "Deltablus" ma mi sbagliavo.
Suonano alla festa della birra a Fenil del turco ci sapete arrivare? non è facile come raggiungere la zona fiere di Rovigo.
Mi offro come guida all'uscita dell'autostrada se avrete bisogno.
Fatemi sapere