CD Atlas Ufo Robot ... USCITO!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
Ieri sono andato alla Ricordi di Genova, ma stavano riordinando tutti gli scaffali e non l'ho trovato.
A questo punto aspetto che esca la versione da fumetteria con il libretto illustrato (spernado che rimanga sugli 11 €) e mi prendo quello
Ma la ricerca del vinile, a prezzo equo, continuo a volerlo trovare
A questo punto aspetto che esca la versione da fumetteria con il libretto illustrato (spernado che rimanga sugli 11 €) e mi prendo quello
Ma la ricerca del vinile, a prezzo equo, continuo a volerlo trovare
Immagino che finirò col prendere entrambe le edizioni, ma, dovendo scegliere, io consiglio quella che è appena uscita! A parte il prezzo (non credo che in fumetteria costerà meno di 10,90), il CD Warner riproduce bene il vecchio 33 e il suo poster, cosa che per me vale più delle possibli interviste ai realizzatori del cartone!
E poi, ovviamente, non posso nascondere la soddisfazione per aver aperto con una certa preveggenza questa discussione
Sarei proprio crioso di sapere se l'idea è nata da qui (non dimentichiamoci che OFM ha anche scritto alla Warner!), oppure se i tempi erano semplicemente maturi ... in ogni caso, sono convinto che un GRAZIE a Caraturo ci voglia
E poi, ovviamente, non posso nascondere la soddisfazione per aver aperto con una certa preveggenza questa discussione
Sarei proprio crioso di sapere se l'idea è nata da qui (non dimentichiamoci che OFM ha anche scritto alla Warner!), oppure se i tempi erano semplicemente maturi ... in ogni caso, sono convinto che un GRAZIE a Caraturo ci voglia
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: GUARDATE QUI..
Non e' possibile inserire un commento in quella pagina per avvertire i potenziali incauti acquirenti?opelmanta ha scritto:guardate qui..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 54412&rd=1
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: GUARDATE QUI..
Purtroppo più che fare domande direttamente al venditore del tipo "ma non ti vergogni a definire *introvabile* un CD uscito in vendita l'altro ieri?" non si può fare molto.Hiroshi ha scritto:Non e' possibile inserire un commento in quella pagina per avvertire i potenziali incauti acquirenti?opelmanta ha scritto:guardate qui..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 54412&rd=1
Magari se TUTTI gli spediamo questa mail la capisce e lo toglie per la vergogna (anche se il detto "vergognarsi come un ladro" mi è sempre parso una gran palla).
Se no, far girare la voce nei vari forum di appassionati. Alla fine siamo qui per questo. Alla gente che spara palesi PALLE bisogna solo rovinare la piazza...
4/4/1978. Io c'ero.

Le segnalazioni le puoi fare solo in caso di asta "fraudolenta".sandy ha scritto:Non ho mai operato su eBay ma mi chiedo, non c'è la possibilità di fare una segnalazione ai gestori del portale in questi casi?
In questo caso l'unica cosa a cui ci si potrebbe aggrappare è il fatto che il tipo ha definito l'album come "introvabile", ma è stato molto furbo nel farlo.
Infatti non specifica se si sta riferendo all'edizione CD (falso) o quella 33 giri (vero), per cui tecnicamente non racconta nessuna palla.
4/4/1978. Io c'ero.

Se per quello nemmeno "bootleg" è sinonimo di "copiato".KBL ha scritto:veramente "rimasterizzato" non e' sinonimo di bootlegcavaliere ha scritto:Lo si capisce perkè ha riscritto "rimasterizzati"
Un "remaster" è un disco (spesso perfettamente legale, vedi Led Zeppelin: Remasters), in cui le tracce audio finali, quelle da cui si fa la stampa di tutte le copie, sono ottenute lavorando, ripulendo e rimixando i MASTER originali, quindi, a meno di riedizioni di dischi molto vecchi si parla di lavorare sui nastri 4, 8 o più tracce.
Quelli che facciamo noi in casa, rippando gli LP stereo per farne dei CD non è che siano esattamente delle rimasterizzazioni, perché NON lavoriamo sui master.
Un "bootleg" invece, è propriamente ina REGISTRAZIONE LIVE "non autorizzata", quindi fa riferimento all'ORIGINE dei master, non alle successive copie. I bootleg dei gruppi spesso sono molto ricercati perché documentano momenti unici della storia del gruppo, e ci sono bootleg che hanno raggiunto lo status di "semi-ufficialità" col tempo.
4/4/1978. Io c'ero.

- (FCI)Chobin
eih ragasuoli ho bisogno di voi!
x quelli che vengono a gardaland e hanno già trovato una copia di codesto cd non è che riuscite a prenderne una o 2 coppie pure x me??? prima del 16? fatemi sapere! io non riesco a trovarla da nessuna parte uffy!
ringrazio già da adesso!!!
ciauz!!!!

x quelli che vengono a gardaland e hanno già trovato una copia di codesto cd non è che riuscite a prenderne una o 2 coppie pure x me??? prima del 16? fatemi sapere! io non riesco a trovarla da nessuna parte uffy!
ringrazio già da adesso!!!
ciauz!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- (FCI)Chobin
- Rupan Sansei
Quindi vuol dire che tra Sabato alle 15.00 e oggi alle 16.30 (presumendo che ci sei passato dopo il lavoro), qualcuno ne ha presa una copia, visto che erano 7 in totale quando ho preso la mia.Dancasti ha scritto:intanto, segnalo a kbl e a tarrasque che vi ho comprato una copia ciascuno del suddetto cd a 10,90 €...
per la cronaca, ce ne sono ancora 2 copie e potrei farci un altro salto tra un paio di giorni...
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Mi sono permesso di ringraziare Warner e di attirare l'attenzione di Universal e EMI con questa lettera qua 
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 024260.jsp
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 024260.jsp