una settimana prima della grande pasqua delle sigle!!!
OWF: Sezione concerti - 9 luglio Beehive a Rovigo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- (FCI)Chobin
Cominciamo ad organizzarci? Chobin, Tacchan, KBL a che ora pensate di arrivare dalle parti di Padova? Mattina, pomeriggio, sera?
Se ci troviamo direttamente per andare al concerto io direi di incontrarci a Padova Ovest, andiamo a parcheggiare le macchine in eccesso lì vicino, e poi da lì per andare a predere la A13 ci si mette un attimo con la tangenziale.
Se invece arrivate prima e vogliamo stare un po' da me a pastrocchiare sulla produzione del cd dei Bucaioli... allora vi darò le indicazioni per arrivare da me, da Padova Ovest o da Grisignano è piuttosto semplice.
Mi pare una buona idea Souther trovarci all'uscita dell'autostrada (Boara o Rovigo?), ho letto le indicazioni, ma certo avere una guida locale è sicuramente meglio
Se ci facciamo un'idea degli orari, io mi oganizzo anche con gli eventuali altri Padovani che volessero venire a cena con noi.
Camillina, Bem vi unite dall'Emilia Romagna? Rovigo non è lontano!
Dai dai dai!!! 
Se ci troviamo direttamente per andare al concerto io direi di incontrarci a Padova Ovest, andiamo a parcheggiare le macchine in eccesso lì vicino, e poi da lì per andare a predere la A13 ci si mette un attimo con la tangenziale.
Se invece arrivate prima e vogliamo stare un po' da me a pastrocchiare sulla produzione del cd dei Bucaioli... allora vi darò le indicazioni per arrivare da me, da Padova Ovest o da Grisignano è piuttosto semplice.
Mi pare una buona idea Souther trovarci all'uscita dell'autostrada (Boara o Rovigo?), ho letto le indicazioni, ma certo avere una guida locale è sicuramente meglio
Se ci facciamo un'idea degli orari, io mi oganizzo anche con gli eventuali altri Padovani che volessero venire a cena con noi.
Camillina, Bem vi unite dall'Emilia Romagna? Rovigo non è lontano!
- (FCI)Chobin
-
satomi
- Contatta:
Ecco le indicazioni. Cmq vi invito a guardare il sito
http://www.musicandlife.it per dettagli
Se provieni da Ferrara o Verona:
alla rotatoria della superstrada mantieni la direzione per Padova. Esci alla prima uscita sulla destra (interporto / dogana). Arrivato alla rotatoria successiva prendi la prima uscita a destra e continua per meno di 1 km. Quando arrivi in cima al ponte, appena superato, svolta a sinistra (via Passo). Segui sempre questa strada (stretta e tortuosa) e dopo circa 5 km sei a Fenil del Turco.
Se provieni da Padova:
uscita Boara. Gira a destra fino al ponte sull’Adige. Superato il ponte mantieni la direzione Ferrara / Verona, a sinistra. Al secondo semaforo che incontri gira a sinistra. Mantenere sempre la strada principale, superando il paese (Borsea). Dopo circa 1 km arrivi ad una rotatoria.
Prendi la seconda uscita a destra e continua per meno di un 1 km. Quando arrivi in cima al ponte, appena superato, svolta a sinistra (via Passo). Segui sempre questa strada (stretta e tortuosa) e dopo circa 5 km sei a Fenil del Turco.
http://www.musicandlife.it per dettagli
Se provieni da Ferrara o Verona:
alla rotatoria della superstrada mantieni la direzione per Padova. Esci alla prima uscita sulla destra (interporto / dogana). Arrivato alla rotatoria successiva prendi la prima uscita a destra e continua per meno di 1 km. Quando arrivi in cima al ponte, appena superato, svolta a sinistra (via Passo). Segui sempre questa strada (stretta e tortuosa) e dopo circa 5 km sei a Fenil del Turco.
Se provieni da Padova:
uscita Boara. Gira a destra fino al ponte sull’Adige. Superato il ponte mantieni la direzione Ferrara / Verona, a sinistra. Al secondo semaforo che incontri gira a sinistra. Mantenere sempre la strada principale, superando il paese (Borsea). Dopo circa 1 km arrivi ad una rotatoria.
Prendi la seconda uscita a destra e continua per meno di un 1 km. Quando arrivi in cima al ponte, appena superato, svolta a sinistra (via Passo). Segui sempre questa strada (stretta e tortuosa) e dopo circa 5 km sei a Fenil del Turco.
- (FCI)Chobin
allora
il trio disperatos (gabrio, tacchan ed IO) partirà da piacenza sabato 09/07 x le ore 10 max 10:15 con arrivo previsto alle ore 12:30 circa!!!
cara sandy ora tocca a te! dammi indicazioni x arrivare da te o cmq x arrivare ad un punto di ritrovo non tanto difficile
il trio disperatos (gabrio, tacchan ed IO) partirà da piacenza sabato 09/07 x le ore 10 max 10:15 con arrivo previsto alle ore 12:30 circa!!!
cara sandy ora tocca a te! dammi indicazioni x arrivare da te o cmq x arrivare ad un punto di ritrovo non tanto difficile
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- (FCI)Chobin
-
satomi
- Contatta:
sandy ha scritto:Souther, Satomi, arrivare verso le 20.00 a Boara vi pare accettabile?
Il concerto inizia alle 22:30 - 22:45. Non dovrebbero esserci particolari problemi, al max farete un po' di fila per mangiare!!Souther ha scritto:Per le 20.00 a boara saremo sul posto per le 20.15/20, bisogna vedere a che ora inizia il concerto se poi bisogna anche mangiare mi chiedo se faremo in tempo.
Da parte mia problemi non ce ne sono. Satomi?
- (FCI)Chobin
fila? fila x mangiare?satomi ha scritto:Il concerto inizia alle 22:30 - 22:45. Non dovrebbero esserci particolari problemi, al max farete un po' di fila per mangiare!!Souther ha scritto:Per le 20.00 a boara saremo sul posto per le 20.15/20, bisogna vedere a che ora inizia il concerto se poi bisogna anche mangiare mi chiedo se faremo in tempo.
Da parte mia problemi non ce ne sono. Satomi?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dittatore intervieni tu!!!
il forum con capo a seguito non si può permettere di fare fila!!!
come si dice "serviti e reveriti"!!!
ok nessun problema!! a sabato!
- (FCI)Chobin
sandy troveremo coda fidati!sandy ha scritto:Ihihihi potremo passare le nostre ordinazioni ai Beeheive per telefono mentre siamo per strada e loro ci fanno trovare tutto pronto![]()
![]()
Scherso![]()
Non credo che la gente che va a una festa all'aperto di sabato sera vada tutta così presto.
l'idea della telefonata non è male!! satomi prendi tu le ordinazioni???
- (FCI)Chobin
Bello miniraduno!!
Bello concerto!
Alla fine non eravamo pochi del forum:
KBL
Tacchan
Chobin
Sandy
LordZoster
Senbei
Souther
[NCA]Arale
[NCA]Millebirre
[NCA]Mr.D
e poi volendo essere pignoli... c'erano pure i forumisti Beehive:
Satomi
Zilvio (che ha postato 1 volta da logato e 4-5 da slogato)
Franz_25 (che ha postato 1 volta soltanto)
Questo non è un vero a proprio resoconto perché il miniraduno è ancora in corso
Ci sono già un po' di foto nella Gallery, ma attenzione, le didascalie sono tutte opera di Chobin e Tacchan!
Bello concerto!
Alla fine non eravamo pochi del forum:
KBL
Tacchan
Chobin
Sandy
LordZoster
Senbei
Souther
[NCA]Arale
[NCA]Millebirre
[NCA]Mr.D
e poi volendo essere pignoli... c'erano pure i forumisti Beehive:
Satomi
Zilvio (che ha postato 1 volta da logato e 4-5 da slogato)
Franz_25 (che ha postato 1 volta soltanto)
Questo non è un vero a proprio resoconto perché il miniraduno è ancora in corso
Ci sono già un po' di foto nella Gallery, ma attenzione, le didascalie sono tutte opera di Chobin e Tacchan!
- [NCA] millebirre
- Contatta:
Volevo ringraziare tutti i presenti al concerto di ieri a Rovigo per la splendida serata,
peccato per l'assenza quasi in toto degli Irriducibili e di parte del Nucleo impegnati in un altro evento CartoOnico a Noale...
credo cmq che siamo bastati largamente a sopperire a queste importanti assenze nel migliore dei modi
ciao a tutti a presto!!!

millebirre -DNA cartoOnico- [NCA] RuleZ!
peccato per l'assenza quasi in toto degli Irriducibili e di parte del Nucleo impegnati in un altro evento CartoOnico a Noale...
credo cmq che siamo bastati largamente a sopperire a queste importanti assenze nel migliore dei modi
ciao a tutti a presto!!!

millebirre -DNA cartoOnico- [NCA] RuleZ!