non è solo un "evento" festeggio i miei brutti ma buoni 26 anni di età!!! anche se il 31 ne avrò ancora 25!!!!! visto che li faccio la settimana prox (07/08/'79) ne approfittò!!!!
ekko!!!!
AMORINI OVVIAMENTE PRESENTI
...anche se .....1 agosto porto di Livorno 9.00 traghetto per la Corsica
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
............................
IO
LAUCHAN
VENUSIA
GATTODUS IKEBANA
(pèpèpèpèpè)
ANTANI!
PERNO
MISS DRONIO
(pèpèpèpèpè)
CAMILLINA (gantagallo: non so ma ti faccio sapere! )
FA.GIAN (con beneficio di inventario )
KIMAGURE!
FATA MORGANA
ZANTE (in mezzo agli ulivi)
LUNLUN & HARANBAN (se qualcuno ha una cuccia x la notte)
KINOPPI
TOSCANA JONES
GOLGO13
FRECCIA
GEHRIG
I DUE AMORINI (dipende se dal porto si parte "ma dove arriva se parte!!!!")
OFM
WATTA!!!!!
.................................
manca solo una settimanaaaaaaaaaa
che belloooooooo!
sia l'anno scorso che quest'anno i cialtroni hanno suonato il 31 luglio - che sia una data mistica?
l'anno scorso era sabato, quest'anno invece domenica
ricordate la locandina bellissima che fecero l'anno scorso?
chissà se ne faranno una apposita per il concerto di quest'anno
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
<<Ebbene... Dove eravamo rimasti?>> (cit. Enzo Tortora)
Ah, i Cialtroni alla Fortezza! No, via, non si può mancare... No, no...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:<<Ebbene... Dove eravamo rimasti?>> (cit. Enzo Tortora)
Ah, i Cialtroni alla Fortezza! No, via, non si può mancare... No, no...
WATTA
è gioia immensa rivederti in queste pagine vuote e piene di tristezza!!!!
allora non mi resta che aggiungerti con grandissimo piacere alla lista!!!
(FCI)Chobin ha scritto:è gioia immensa rivederti in queste pagine vuote e piene di tristezza!!!!!
Commosso...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
sandy ha scritto:Anche io contenta di rivedere Watta!
Smuackkete a te, Divina Creatura... E dolci carezze sul capino ad Haranban
calendarman ha scritto:Potremmo aprire un topic apposito....ma non mi sembra nello stile di Watta.....
No, infatti, evitiamo scene d'americanato splendore. Allargo l'abraccio a tutti e getto baci sparsi dal balcone, va'... E che siano ovviamente, e comunque, baci anche per voialtri due, Mitokomon e Arcangelo Gabriele