Inediti Cavalieri del Re: progetto cd autoprodotto FASE 2
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
Sabato è il giorno della firma dei contratti. Se tutto va bene, lunedì avrete la tracklist, sul forum. Nel frattempo ho spedito ad Ofm tutte le prove delle copertine effettuate dai ragazzi del forum, sarà lui appena potrà a metterle on-line. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
Sugar Peper
Koji
OGONBAT
Flavio S.
remorenzo
Shion
Dai Gojira
mazingerobot
Eugenio
[NCA] Arale
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
B-SNIPES
Marilena
Daigo
Lalabel
Bè è una lista davvero corta! Dai ragazzuoli forza che si chiude!
Koji
OGONBAT
Flavio S.
remorenzo
Shion
Dai Gojira
mazingerobot
Eugenio
[NCA] Arale
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
B-SNIPES
Marilena
Daigo
Lalabel
Bè è una lista davvero corta! Dai ragazzuoli forza che si chiude!

-
Giorgio Hullweck
Ottima l'idea di scrivere a Sorrisi e ad altri...Io suggerisco di farlo anchye agli organizzatori di Lucca Comics o altre fiere..Chissa', magari ne verrebbe fuori qualcosa di autorevole, con esibizioni live dei Cavalieri del re e un aumento delle prenotazioni, visto che sicuramente ci sara' gente interessata a questo cd ma che ignora l'esistenza di questo forum...
- Hokuto no Rao
...
Ragazzi qualsiasi iniziativa vorrete prendere una volta che avremo il prodotto in mano sarà la benvenuta. Non dovremo aspettare molto. 

- Hokuto no Rao
...
Vorrei precisare che i cd consegnati agli autoproduttori e quelli che daremo alle fumetterie saranno identici in tutto e per tutto e sigillati nello stesso modo. Quello che cambia è che chi ha autoprodotto riceverà in più (in forma sciolta) una fotografia completamente inedita dei Cavalieri autografata dai nostri prodi... e potrà venire al pranzo inaugurale dove sarà presentato ufficialmente il cd. Sempre meglio chiarire bene le cose... 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: ...
Certo... ma non lo potevo certo dire io quando ho risposto a Siglo nell'altro threadHokuto no Rao ha scritto:Vorrei precisare che i cd consegnati agli autoproduttori e quelli che daremo alle fumetterie saranno identici in tutto e per tutto e sigillati nello stesso modo. Quello che cambia è che chi ha autoprodotto riceverà in più (in forma sciolta) una fotografia completamente inedita dei Cavalieri autografata dai nostri prodi... e potrà venire al pranzo inaugurale dove sarà presentato ufficialmente il cd. Sempre meglio chiarire bene le cose...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- filgalaxy999
-
Tetsuya Tsurugi sloggato
Hiroshi ha scritto:sarebbero comunque un po' uno spoiler del CD.
Beh, no, non credo sarebbero uno spoiler... le copertine erano un qualcosa di standard con immagini qualsiasi e con una track list qualsiasi, tanto per testare le capacità grafiche dei potenziali realizzatori.
E cmq, tanto aspettare un altro po' non è certo un problema.
- Hokuto no Rao
...
Aggiornamento al super-volo...
Sugar Peper
Koji
Flavio S.
remorenzo
Shion
mazingerobot
Eugenio
[NCA] Arale
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
Marilena
Fede Nava
Tetsuya vai tranquillo era solo una precisazione doverosa, non una replica nei tuoi confronti, sai, sempre meglio puntualizzare, qualcuno potrebbe capire male. Comunque oggi ho stampato n° 150 copie della fotografia inedita dei Cavalieri che ciascuno di voi avrà autografata... si comincia...
Sugar Peper
Koji
Flavio S.
remorenzo
Shion
mazingerobot
Eugenio
[NCA] Arale
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
Marilena
Fede Nava
Tetsuya vai tranquillo era solo una precisazione doverosa, non una replica nei tuoi confronti, sai, sempre meglio puntualizzare, qualcuno potrebbe capire male. Comunque oggi ho stampato n° 150 copie della fotografia inedita dei Cavalieri che ciascuno di voi avrà autografata... si comincia...

- Hokuto no Rao
...
Direi che lunedì dovrebbe essere possibile pubblicare la tracklist definitiva. 

- Hokuto no Rao
Re: ...
Hokuto no Rao ha scritto:99% della raccolta effettuato.
GRANDI!
Forza! Fuori quell'unopercento!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Hokuto no Rao
...
Guarda che quell'1% arriva entro sabato... ma noi andiamo oltre al 100%... 

- Hokuto no Rao
...
Si è vero Dan, inoltre visto che ormai ho in mano tutti i soldi e come vedete non sono scappato a Copacabana ma chissà perchè sono ancora qui a metà luglio, a produrre il cd, ecco, vedete bene quanta credibilità possa acquisire certa gente nei confronti di persone oneste. 

Hokuto no Rao ha scritto:

Ben detto Mauro!! Evviva il forum di KBL e tutti coloro che ne fanno parte.... !!!Si è vero Dan, inoltre visto che ormai ho in mano tutti i soldi e come vedete non sono scappato a Copacabana ma chissà perchè sono ancora qui a metà luglio, a produrre il cd, ecco, vedete bene quanta credibilità possa acquisire certa gente nei confronti di persone oneste.