queenhimika ha scritto:ai demetan!
non infrangere così e speranze di una giovane fanciulla!!!
:lol::lol:
Scusa mia regina, ma è stato più forte di me.....
Però ha detto anche che siamo persone belle e intelligenti ( aparte il mio caso) ed in questo caso non posso che darle ragione.....
crocchetta ha scritto:questa me la paghi!! ma tano le persone del forum, sono persone intelligenti, belle, pure di cuore e con un grande senso della solidarietà...indi, vi prego..vi prego..
Ma certo cara, dopo questa richiesta non potremmo che chiamarti con il TUO VERO NOME!
Allora ci vediamo sabato, eh! ciao Crocchetta!!!
(ma quanto sarò dispettosa.... e poi l'influenza delle forze Himika lo sapete che mi contagia moltissimo!!! )
AKA Meletta verde del forum
magari se pioviggina un po' potrete sfoggiare i cosi gialli e non trovare tanta fila alle attrazioni...
Poi a gardaland ci sono stato l'anno scorso... quest'anno mi tocca Mirabilandia!
In ogni caso sarei venuto, se non altro per la compagnia, ma purtroppo
il mio periodo di totale disponibilità ad ogni vostra iniziativa va da dal 20/7 fino al 7/9
e siccome 17<20 non se ne fa di nulla...
divertitevi e fate tante foto!
(FCI)Chobin ha scritto:Cancer
Chobin
Lauchan
Demetan
il borioso dancasti (in linea di massima)G
la dolce camillina!!!!
Golgo13 (continua........)
Kbl
haranban
lunlun
queen
king
crocchetta
Tarrasque
ace64
I 2 Amorini (yu & fil)
Ingek
Sandy + 2 ospiti misteriosi
Hiroshi
Ofm
Il Palazzo
la G sta x grigliata del 17 luglio
ok Crocchetta non ti chiamerà nessuno crocchetta non ti preoccupare crocchetta!!!!!
cmq volevo solo dire a crocchetta che siamo persone intelligenti quindi ribadisco che non ti chiameremo crocchetta ma................. come hai detto che ti chiami???
ok è tutta colpa degli himika!!!!!
crocchetta xchè hai esaltato haran x la sua firma??? ora chi lo tiene più!!!!
Oggi Anna dovrebbe chiamarti, ma non preoccuparti: raggiungere casa sua dal casello è facile perché vicina!
Ma se lei dovesse farti un disegno, mi raccomando... leggilo bene, perché potresti sbagliare come feci io la prima volta che andai lì... BWAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
@Edit: ad ogni modo, ti ringrazio davvero tantissimo
Ah, la fotocamera!
Porterei la mia, se non fosse finita in lavatrice...
Hiroshi ha scritto:Per i milanesi 3: OK PANICO
In piazzale Loreto, solito angolo, ore 7:00, saremo in 9 con 1 macchina
il borioso dancasti (che si ferma)
visto che sarei l'unico del gruppo a fermarsi e, dato che il corefighter non è disponibile, missà che dovrò tornare anche io sabato...
a questo punto, diventa problematico il viaggio con solo il bigshooter per 9 persone...
demetan, per te è problematico passare a raccogliere pure me?
uhm... ma anche in questo caso, il problema rimarrebbe, perchè, se anche riuscissimo a convincere demetan ad arrivare a p.le lodi, alla fine risulteremmo in 11 su 2 auto... se ho fatto bene i conti...
Dancasti hai fatto i conti male. I milanesi rimasti sono 6, dal momento che Pat e Rupan non vengono e Ace viene da solo.
dancasti
kbl
ingek
nanà
sonia
hiroshi
In realtà io non muoio dalla voglia di andare a Gardaland (non ci sono mai stato e non so cosa mi perdo); quindi se la situazione rimane tale, fate conto che non vengo, così siete perfettamente in 5.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
@ Danca, io passo da te più che volentieri, tieni conto però, che alle 19.00, io devo ritornare a casa, se per te va bene, passo da te alle 6.20 a Busto, tanto Cancer è a pochi chilometri da lì.
Poi eventualmente, avrei un altro posto.
Attenzione però, io dalle 15.30 fino alle 22.30 di stasera, non aprirò più il forum, quindi fammi sapere al massimo stasera.
Deme.
ingek ha scritto:In realtà io non muoio dalla voglia di andare a Gardaland (non ci sono mai stato e non so cosa mi perdo); quindi se la situazione rimane tale, fate conto che non vengo, così siete perfettamente in 5.
tutto risolto, il sottoscritto parte con himika (siamo in 5) e voi 5 siete a posto nella macchina di hiroshi