grezza ha scritto:Io avrei delle foto di Cremona da inserire in gallery.
Poca roba, ma c'è.
Qualcuno mi sa dire come faccio?
P.S. Complimenti Rupan! Era un lato di te che non conoscevo... e magari era meglio
devi mandare un'e-mail a ofm che ti da l'account e la password x inserirle!
prima che passi di qui Tetsuya: cercate di regolarvi con le affermazioni prima di quotare certe cose!
Raggio di Sole ha scritto:ok...ma non siate "bastardi dentro" come certi frequentatori di forum che conosco...AVVERTITE, prima di scattarela foto!
forse tu non ci hai mai fatto caso, ma qui tutti ormai sanno le mie regole personali al riguardo delle foto postate nella gallery. Sono sempre stato restio, ma ho capito che qui non ci sono problemi di sorta. Se la foto che ti riguarda è una con il nome tipo "Img_XXXX" linkami qui pure la foto così che: 1) capisco chi sei e 2) posso provvedere a toglierla se a te infastidisce e posso scusarmi se sono stato così "carognone" (comunque linka la foto in ogni caso)
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Raggio di Sole ha scritto:ok...ma non siate "bastardi dentro" come certi frequentatori di forum che conosco...AVVERTITE, prima di scattarela foto!
forse tu non ci hai mai fatto caso, ma qui tutti ormai sanno le mie regole personali al riguardo delle foto postate nella gallery. Sono sempre stato restio, ma ho capito che qui non ci sono problemi di sorta. Se la foto che ti riguarda è una con il nome tipo "Img_XXXX" linkami qui pure la foto così che: 1) capisco chi sei e 2) posso provvedere a toglierla se a te infastidisce e posso scusarmi se sono stato così "carognone" (comunque linka la foto in ogni caso)
Rupan,
Raggio di sole non è nelle tue foto!
Non l'hai ancora conosciuta...si riferisce alle foto che abbiamo fatto a Roma dopo il Cartoon Party!
Kira ha scritto:Rupan,
Non l'hai ancora conosciuta...si riferisce alle foto che abbiamo fatto a Roma dopo il Cartoon Party!
Scusa, avevo collegato con i mex sopra.
Ed era solo per correttezza verso chi non vuole foto in rete
E comunque tra quelle del CP non ce nè una con su lei? Giusto per vedere chi è.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
- ancora Ponta non ha uploadato le foto della bistecca al lake forest
- ancora Toscana non ha uploadato le sue foto dei cialtroni a Mondeggi
non ci sono delle penalità per queste sordide azioni? tipo rimpicciolire il testo di tutti i loro messaggi? o qualcosa di squisitamente fisico?
e che dire allora del fatto che io non posso postare le foto dell'ultimo raduno tra i forumisti romani del 30 giugno perchè qualcuno ancora non crea la cartella?!?!?!
quasi quasi le inserisco tra le varie!
Rupan Sansei ha scritto:
Kira ha scritto:Rupan,
Scusa, avevo collegato con i mex sopra.
Ed era solo per correttezza verso chi non vuole foto in rete
E comunque tra quelle del CP non ce nè una con su lei? Giusto per vedere chi è.
se vai nella gallery della pizzata post cartoon party, a pagina 3 c'è la foto incriminata di Raggio di sole!
Aggiornamento di domenica:
le foto della pizzata romana del 30 giugno sono online su:
Toscana_Jones ha scritto:Nuove foto postate nell'album KBL Forum ..di tutto di più (Foto Varie)
Ma ce n'era proprio bisogno?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
non ho capito chi ha messo le ultime 5 foto nella gallery dei cialtroni a cremona... non ho capito anche cosa rappresenta il no tra i nomi dei vari personaggi raffigurati...
dancasti ha scritto:non ho capito chi ha messo le ultime 5 foto nella gallery dei cialtroni a cremona... non ho capito anche cosa rappresenta il no tra i nomi dei vari personaggi raffigurati...
Le ha inserite hokuto NO rao !...mi sembra ovvio...
Che ne dite se chiediamo all'amministratore di aprirci una cartella per "il Compleanno degli Amorini"?
Abbiamo fatto decine di foto!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Bellizzima la mia foto con Bem!!!
mi piace veramente tanto... però che vuol dire "Lauchan ci prova anche con Bem"??? ... ehi, stiamo parlando del MIO fidanzato!!!!
AKA Meletta verde del forum