John W. Lennon ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry e mi butto in mezzo a rompervi subito le scatole.
Che state combinando qui dentro?? Se non ho capito male (ci sarebbero una trentina di pagine di post da leggere e ovviamente non le ho lette tutte) qui si sta parlando di un cd dei Cavalieri del Re stracolmo di inediti giusto?
Come faccio a metterci sopra le mie manine sporche di nutella?
Ciao!
John.
Prima cosa: passa la nutella!!
Seconda cosa: ci sono due opzioni.
La prima dipende dal fatto o no che le adesioni al progetto come
produttore siano o no ancora aperte. Questo sinceramente non te lo so dire. E' Hokuto no Rao che grstisce il progetto e ti risponderà lui non appena leggerà questo post. Io non ci metto becco.
Nello sfortunato caso fossero già chiuse, rimarrebbe comunque aperta l'opzione due: comprare il CD come chiunque altro. Allo stesso prezzo.
La differenza tra essere produttore o no consiste nell'avere un gadget speciale autografato dai Cavalieri e poter partecipare al pranzo "di presentazione" coi suddetti. Visto che, come potrai immaginare, il numero di posti fisicamente gestibili per l'evento son limitati, di conseguenza è limitato il numero di possibili produttori (molti dei quali, bisogna ricordarlo, hanno anche comprato più di una copia, e senza il loro apporto, il CD non si sarebbe proprio fatto).
Detto questo, il prezzo del CD è fissato a 15 euro. Ne verranno stampate 1000 copie, presumibilmente verrà messo in vendita su questo sito ma si cercherà comunque di effettuare una distribuzione, anche a mano se necessario, in fumetterie ed affini.
Se ho sbagliato su qualcosa correggetemi.