amazy ha scritto:ho paura a scriverlo... però a me piace cantare
Bene, registra qualcosa e manda subito a Kbl!!
G40 ...ma che canzone devo cantare ?
...posso usare l'autotune e il voicemachine così evito le stonature o volete la voce al naturale ?
Gabrio famme sape anke te che canzoni hai in mente di fareee
Nota:
.... stamattina ho rfinalmente incontrato tarrasque in pullman a Famagosta ...tarrasque testimone che non sono una entità astratta... visto che continuo a dire "vengo vengo" ai vari ritrovi e poi annullo sempre
amazy ha scritto:
Nota:
.... stamattina ho rfinalmente incontrato tarrasque in pullman a Famagosta ...tarrasque testimone che non sono una entità astratta... visto che continuo a dire "vengo vengo" ai vari ritrovi e poi annullo sempre
amazy ha scritto: G40 ...ma che canzone devo cantare ?
...posso usare l'autotune e il voicemachine così evito le stonature o volete la voce al naturale ?
Quello che ti pare
Non per forza una sigla, tanto è una prova per capire che timbro di voce hai.....
G40 ha scritto:....ovvio che col vocoder non vale!!
cosa sarebbe?
Io sono un profano di queste cose
Significa che non vale utilizzare software come Autotune (che elimina le stonature) o apparecchi che modificano la voce artificialmente.
Agli effetti "extra" (come riverberi e plugin di vario genere) poi ci si pensa in fase di post-registrazione, poco prima del mixaggio finale!
G40 ha scritto:Significa che non vale utilizzare software come Autotune (che elimina le stonature) o apparecchi che modificano la voce artificialmente.
Agli effetti "extra" (come riverberi e plugin di vario genere) poi ci si pensa in fase di post-registrazione, poco prima del mixaggio finale!
Non si può installarlo direttamente sulle corde vocali?
Mi farebbe comodo
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
G40 ha scritto:Significa che non vale utilizzare software come Autotune (che elimina le stonature) o apparecchi che modificano la voce artificialmente.
cioè mi stai dicendo che io, stonato come una campana rotta, se canto e poi passo la mia voce al vaglio di Autotune, magicamente ottengo un risultato definibile come "umanamente ascoltabile"?
stavo appunto dicendo... "ma iniziative per abolirlo non ci stanno in giro" ?
l'unica cosa per cui lo "stimo" o meglio cerco di accettarlo un po' di +... è per il fatto che facciamo entrambe parte della minoranza omo a cui piacciono gli orsi
...per il resto... VA ABOLITO !!!!!
anke se devo ammettere... ci sono un paio di canzoni sue che per l'originalità e il ritmo mi piacciono... tutte le altre sono uguali ...altro che stile unico... sono proprio delle clonazioni
la mia non è solo invidia... vorrei aggiungere ...oltre ad avere una voce particolare (che invidio!) secondo me è emerso perchè è "stato" con le persone giuste... nei momenti giusti...
sono restio dal credere che sia quello che è semplicemente per un "talento"
[Sputtanamento MODE: ON]
PS: se siete suoi fan e volete incontrare Tiziano ...per gli amici Tiziana... magari lo trovate al locale Max di Roma la sera dopo le 11:00 a ...divertirsi... come solo in quei posti si può fare così liberamente
Onestamente non trovo niente che mi piaccia nelle sue canzoni. Troppo involuto e fine a se stesso, e se non mi riconosco in una canzone, la elido da subito ("rosso relativo"???? Mi fa venire in mente "una camicia coi baffi", stesso non sequitur )
Onestamente non trovo niente che mi piaccia nelle sue canzoni. Troppo involuto e fine a se stesso, e se non mi riconosco in una canzone, la elido da subito ("rosso relativo"???? Mi fa venire in mente "una camicia coi baddi", stesso non sequitur )
Quella sera Paola/Paolo si era vestito di rosso e non aveva voglia... o forse aveva ...problemi di dietro... e non si poteva fare niente... TUTTO è RELATIVO
...anke le stronzate ke scrivo
...mi fermo prima che scatti una querela/diffida/denuncia per diffamazione
e tornando IN-TOPIC... a quando le prossime produzioni della banda dei bucaioli?
secondo me un Ciurmaaa... urmaaa all'arrembaggio ci starebeb dentro... posso cantare io?
Be, per farne una di Cristina io avevo proposto "Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie-Yvonne", ma il capo me l'ha bocciata... la motivazione???
Niente titoli con più di tre parole!