Lo Scherzone Delle Sigle (TM)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Bè ma ti sembra un buon motivo per distruggere così un'amicizia??!OFM ha scritto:Non lo so...anche perchè non sarebbe più la stessa cosa.. KBL ha sempre avuto un brutto carattere!
Pensa che mi ha proibito di aprire l'area cristinadavena.sigletv.net !!
Da te non me l'aspettavo
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
mimula ha scritto:tu nn sai proprio un piffero di nulla!lauchan ha scritto:Beh, Lunlun, forse è perchè non sai determinate cose.... che io purtroppo so...ed in questo momento mi sento di dare tutto il mio supporto ad una persona speciale come Lorenzo.
tutto qui...
scusate se mi intrometto... ma perchè invece che proccuparvi di chi sa di + o di meno... non ci proccupiamo un po' di chiarire meglio la situazione ?
a me sto forum preme molto... e vorrei capire bene che cosa è successo, perchè come altri, che mi stanno contattando su MSN, non capisco cosa succede.
grazie
Lo sapevo, alla fine è sempre colpa di Cristina...OFM ha scritto:Pensa che mi ha proibito di aprire l'area cristinadavena.sigletv.net !!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
ma non mi sembra così grave...OFM ha scritto:Pensa che mi ha proibito di aprire l'area cristinadavena.sigletv.net !!
io sono sempre più perplessa!!!
però a questo punto dovreste spiegarci cosa è successo...
cambiata la scritta, cambiato lo sfondo...e ora?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Dopo le discussioni che ci sono state in privato tra noi e gli admin, questa era la conclusione che personalmente temevo di più.
Mi rivolgo principalmente a OFM: per i fatti che sai, capirei se volessi togliermi la carica di moderatore. Lo dico qui pubblicamente perché ormai la questione è diventata pubblica e non c'è motivo di continuare a discutere in privato.
Mi dispiace però che per colpa di persone ignoranti si sia dovuti arrivare a questo.
Mi rivolgo principalmente a OFM: per i fatti che sai, capirei se volessi togliermi la carica di moderatore. Lo dico qui pubblicamente perché ormai la questione è diventata pubblica e non c'è motivo di continuare a discutere in privato.
Mi dispiace però che per colpa di persone ignoranti si sia dovuti arrivare a questo.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Scusate, ma anche io sono "ignorante", nel senso che ignoro.Gohan ha scritto:... persone ignoranti ...
Non voglio entrare nel merito di fatti privati, a meno che non riteniate che possa esservi d'aiuto, ma almeno vorrei sapere DOVE si è arrivati, e COSA tutto questo comporti.
Se poi è uno scherzo, come paventato da Yusaku, tanto meglio, ma gradirei che si finisse questo "botta e risposta" sibillino; altrimenti potevate continuare a parlarne in privato
Questa tua decisione mi rattrista molto.Gohan ha scritto:Dopo le discussioni che ci sono state in privato tra noi e gli admin, questa era la conclusione che personalmente temevo di più.
Cmq rispetto la tua presa di posizione.
Sei stato il miglior moderatore di questo forum.
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
io mi sono accorto del nuovo logo e dello sfondo solo dopo che me l'han fatto notare... altrimenti sarei andato avanti ignaro di tutto

Setta Sh'gunista.
... voglio dire ... non capisco perché doveva finire proprio così!
E si che mi ero proprio immaginato questa come una giornata speciale, e mi ci ero pure un po' impegnato ... poi tutto è degenerato ... mentre troppo occupato col lavoro non potevo dedicarmi al forum e alle sue solite beghe ... e anche le cose miglori finiscono male
e questo messaggio, OFM, lasciamelo dire, proprio non volevo leggerlo
e te l'ho anche detto al telefono, e ne abbiamo parlato anche ieri, e pure domenica a firenze, e la settimana prima a gardaland e il mese prima a ponte sull'oglio!
se solo avessi saputo che sarebbe finita così ... con questo nuovo sfondo a far da cigliegina poi ...
E si che mi ero proprio immaginato questa come una giornata speciale, e mi ci ero pure un po' impegnato ... poi tutto è degenerato ... mentre troppo occupato col lavoro non potevo dedicarmi al forum e alle sue solite beghe ... e anche le cose miglori finiscono male
e questo messaggio, OFM, lasciamelo dire, proprio non volevo leggerlo
e te l'ho anche detto al telefono, e ne abbiamo parlato anche ieri, e pure domenica a firenze, e la settimana prima a gardaland e il mese prima a ponte sull'oglio!
se solo avessi saputo che sarebbe finita così ... con questo nuovo sfondo a far da cigliegina poi ...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
scusa, ma a parte la sostituzione di kbl con ofm, c'entrano per caso quelle voci che giravano a gardaland ? spero vivamente di noGohan ha scritto: Mi rivolgo principalmente a OFM: per i fatti che sai...
puoi anche non rispondermi se vuoi.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
concordo con Fa.Gian!Fa.Gian. ha scritto:ma gradirei che si finisse questo "botta e risposta" sibillino; altrimenti potevate continuare a parlarne in privato
perchè non potete travolgerci con questa storia,
lasciandoci però all'oscuro di tutto.
discussioni fatte in privato, voci che girano...
A questo punto credo che abbiamo diritto di saperne di più!
E sarebbe anche giusto sentire la versione di kbl.
e infatti questa mi sembra la cosa peggiore...Lunlun ha scritto:Purtroppo quando certe cose vengono fatte alle spalle, non viene lasciata la possibilità di replica.Kira ha scritto: E sarebbe anche giusto sentire la versione di kbl.
aver aspettato il momento in cui kbl non può replicare.
La scelta di fare questo cambio di marchio stasera è stata solo dettata dall'ennesima litigata telefonica. Mi dispiace veramente tanto anche a me..sono in una situazione imbarazzante e sono il primo a rendermene conto. So che sono già stato rimpiazzato e presto ci saranno dei suoi nuovi collaboratori, ed io mi auguro di cuore che non gli succeda mai quello che è successo a me, perchè nella vita c'è chi vince e c'è chi perde 
Sinceramente speravo che si trovasse un punto di incontro. Le discussioni in privato sono state intense, sia con KBL sia con OFM. Evidentemente non sono un bravo mediatore.
Mi prendo qualche ora per riflettere, voglio capire meglio se mi riconoscerò ancora nel nuovo corso, altrimenti in punta di piedi lascerò il mio posto ad altri.
Mi riservo di parlare con KBL non appena sarà raggiungibile, con OFM abbiamo già discusso, anche se non approvo la scelta repentina di golpe da lui fatta.

Mi prendo qualche ora per riflettere, voglio capire meglio se mi riconoscerò ancora nel nuovo corso, altrimenti in punta di piedi lascerò il mio posto ad altri.
Mi riservo di parlare con KBL non appena sarà raggiungibile, con OFM abbiamo già discusso, anche se non approvo la scelta repentina di golpe da lui fatta.