lauchan ha scritto:http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=89423#89423
Chobin mi è testimone che io NON c'ero cascato neanche un po'
Uno sfondo così NON poteva far parte di un progetto serio
Per non parlare di quanto era carino il profilo di KBL esiliato
Fareste un lavoro del genre per un nemico???
Già eheh
Ma anche gli interventi, soprattutto quelli di Mimula, avevano un non so che di "costruito".
Certo non ne avevo la certezza e ora è facile parlare
sandy ha scritto:Cosaaa?!?!?!?? Ma lo sapevano tutti tranne me???
No sandy, anch'io non ci avevo capito una cippa a Gardaland, però sinceramente ho pensato subito ad uno scherzo....soprattutto Mimula che solitamente posta pochissimo, ad un tratto ha scritto post a raffica in difesa di KBL....troppo lollosa....
al di là delle legittime infamate che vi siete beccati, e che vi beccherete, avendo tramato questa pagliacciata ai danni dei vostri amati sudditi forumisti, io volevo dire la mia:
a me non me ne frega chi guida la baracca, l'importante è che continui a esserci questa "gabbia di matti" (cit. Bem Productions S.p.A.) piena di menti malate....
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
KBL ha scritto:Il dittatore è tornato... tremate mhuahahahaha!!!
SPOILER
cmq la principale mente malata, da cui tutto questo è nato, è Hiroshi, che si prenda le sue responsabilità
......ma quindi il mega banner creato in 10 minuti mentre pranzavo lo devo cestinare ? e mica vale così...fateli durare più a lungo ste cosette raga...
Ovviamente non mi collego per una settimana (rimodernamento dell'attrezzatura informatica... cosi' per settembre vi faccio i dvd di pasqua ecc. molto piu' agevolmente) e mi perdo tutte le cose divertenti...
non e' giusto uffa!
Ma porco cane... manco 5 giorni dal forum e succecde tutta sta cosa, Grezza me ne parla subito al telefono, mi inquieto al pensiero di un golpe, penso di essere io a portar sfiga al forum in quanto ho vissuto situazioni analoghe (ma reali) su 2 mailing list pochi anni fa... ennò, anche se ho letto il thread quando già era stato svelato il "fake", non si fa così... poi penso male, quando ci riesco!