il vostro numero
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
- Calendarman
Io ripeto la proposta che ho fatto in qualche topic fa, ricordando che il prezzo è 25 euro a copia (ne ho presa una la settimana scorsa a Demetan) 
Ciao
Ciao
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- (FCI)Chobin
guarda, se sono ancora in tempo è possibile una copia pure anche x me???Gohan ha scritto:Io ripeto la proposta che ho fatto in qualche topic fa, ricordando che il prezzo è 25 euro a copia (ne ho presa una la settimana scorsa a Demetan)
Ciao
Grasie!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Nessun problema(FCI)Chobin ha scritto:guarda, se sono ancora in tempo è possibile una copia pure anche x me???Gohan ha scritto:Io ripeto la proposta che ho fatto in qualche topic fa, ricordando che il prezzo è 25 euro a copia (ne ho presa una la settimana scorsa a Demetan)
Ciao
Grasie!!!!
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
b_snipes
anche a me gohan!
fammi sapere come pagarti e tutti i dati necessari alla mia e-mail: b-snipes@libero.it
e provvederò al più presto!
grazie mille!
fammi sapere come pagarti e tutti i dati necessari alla mia e-mail: b-snipes@libero.it
e provvederò al più presto!
grazie mille!
Io la mia copia, che adesso non ho sotto mano e quindi non posso scriverne il numero, l'ho presa una ventina di giorni fa a Ravenna.Gohan ha scritto:ricordando che il prezzo è 25 euro a copia
Scena bellissima, chideo alla tipa dietro al banco "Voglio questo, quanto costa?"
Lei controlla e fa "25" con l'aria di quella che si vergogna perchè sta per fare un enorme furto all'ignaro acquirente. Non attende nemmeno la mia replica e si affretta ad aggiungere un "ma te lo faccio 20".
La copia più economica della storia

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=878Hiroshi ha scritto:non l'avevami già fatto 'sto censimento?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
578Kinoppi ha scritto: Io la mia copia, che adesso non ho sotto mano e quindi non posso scriverne il numero...
o 587, me ne son già dimenticato...

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
please!Gohan ha scritto:Io ripeto la proposta che ho fatto in qualche topic fa, ricordando che il prezzo è 25 euro a copia (ne ho presa una la settimana scorsa a Demetan)
Ciao
fammi sapere, sono interessato ad una copia