Ahò.... quanti anni so che "conosci il forum"?Watta Takeo ha scritto:... ma ancor mi sfugge il nesso che introduce al numero che indica la classe...calendarman ha scritto: Tu sei in 3 W.....![]()
![]()
Che classe stai facendo ?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

La domanda giusta è: "da quanti anni sei iscritto al Forum-School ?"Tetsuya Tsurugi ha scritto: Ahò.... quanti anni so che "conosci il forum"?
Fino ad ora le classi più pololate (per così dire) sembrano essere:
3°T (Tarrasque, Toxic, Tetsuya Tsrurugi)
3°H (Hiroshi, Hokuto, Haranban)
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Tranquillo Ponta, tu sei in 3P, Perno è in 2°P.Ponta che ha preso le sembianze di Lamù ha scritto:sono sempre ponta, in classe con perno non ci voglio stare!!!!
PS. Ricordatevi che ai primini si fanno sempre un po' di scherzi; allora io inizio a fare qualche linguaccia a Chobin e a Gehrig
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
classe di ferro
non devi preoccuparti Ponta:Lamù ha scritto:sono sempre ponta, in classe con perno non ci voglio stare!!!!
perché io sono in 2°P insieme a Pat, mentre tu sei in 3°P insieme a Plozzy (anche se Plozzy fa un sacco di assenze.... non si vede quasi mai) davvero una classe di cattivi....
perché pensavi di essere in classe con me?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: classe di ferro
Forse Ponta è stato rimandato...Perno ha scritto:perché pensavi di essere in classe con me?

- j_special2002
- Contatta:
filippino
dai, sandy, fai amicizia con SEFORA o con Simone (anche se Simone è giovanissima per essere in seconda)sandy ha scritto:Ma della mia classe non conosco nessunoooo!!![]()
E poi l'unico che viene a scuola ogni tanto è Sefora, gli altri non si vedono mai!
sei nella stessa classina di filgalaxy999Fa.Gian. ha scritto:Quindi, se non ho capito male, io sono in 2° F
"C'i nissuno ?!" (cit. la Particella di Sodio)
che bellini
fate il compitino!
che bella la 3°D: sei insieme a Demetan e Diana!dancasti ha scritto:3ªd... come alle medie...
la stessa classe di JonVendetta: vi divertirete!!!j_special2002 ha scritto:Xfetto allora io sono in 1° J!!!
Ke bello ke bello!
certo che nella sezione J non si iscrive nessuno
sarà per i professori o perché è quella sperimentale dove la seconda lingua è l'aramaico?
- j_special2002
- Contatta:
Re: filippino
la stessa classe di JonVendetta: vi divertirete!!!j_special2002 ha scritto:Xfetto allora io sono in 1° J!!!
Ke bello ke bello!
sarà per i professori o perché è quella sperimentale dove la seconda lingua è l'aramaico?[/quote]
Esatto la seconda lingua insegnata è l'ARAMAICO!
P.s. allafacciadellabuonamemoria!
Re: filippino
Beh, solo perché son stato in Consiglio d'Istituto allora mi ricordo quasi tutte le sezionij_special2002 ha scritto:Esatto la seconda lingua insegnata è l'ARAMAICO!Perno ha scritto:la stessa classe di JonVendetta: vi divertirete!!!j_special2002 ha scritto:Xfetto allora io sono in 1° J!!!
Ke bello ke bello!
sarà per i professori o perché è quella sperimentale dove la seconda lingua è l'aramaico?
P.s. allafacciadellabuonamemoria!
- j_special2002
- Contatta:
l
e c'è anche lalabellauchan ha scritto:Allora siamo insieme!!!Lunlun ha scritto:Io sono in 2a L![]()
- Calendarman
Re: l
semplicemente MERAVIGLIOSO!!Perno ha scritto:e c'è anche lalabellauchan ha scritto:Allora siamo insieme!!!Lunlun ha scritto:Io sono in 2a L![]()
AKA Meletta verde del forum
Aggiorno la situazione scolastica. Le classi più 'sovraffollate' sono:
2°L (Lauchan, Lunlun, Lalabel)
2°C (Calendarman, Clay, Conan)
Da notare che la 3°T sarebbe stata la prima in classifica con 4 studenti, se non fosse per un tizio che dopo essere stato sospeso un po' di volte ha deciso di ritirarsi....... anche se qualche volta ci viene a fare un salutino.
2°L (Lauchan, Lunlun, Lalabel)
2°C (Calendarman, Clay, Conan)
Da notare che la 3°T sarebbe stata la prima in classifica con 4 studenti, se non fosse per un tizio che dopo essere stato sospeso un po' di volte ha deciso di ritirarsi....... anche se qualche volta ci viene a fare un salutino.