Perno ha scritto:fanculo fanculo fanculo fanculo alle zanzare: vedi che succede a non mettersi i calzini??? merdaaaaaaaa... lo sapevo che non dovevo uscire senza calziniiiiii
Quoto il fastidio!!!
Stasera a cena nel giro di 2 min una dannata bestiaccia mi ha letteralmente massacrato le gambe.
Doveva essere assetata xchè quando l'ho beccata mi sono ritrovato sulle mani il suo cadaverino ed un bel po' del mio sangue
grezza ha scritto: mi sono ritrovato sulle mani il suo cadaverino ed un bel po' del mio sangue
Scusate lo splatter...
Tranquillo, io sono ancora più sadico:
strordisco la zanzara bastardella con un colpo delicato, ancora viva, la prendo e la distendo sul "VAPE" appena acceso....
BWAUAAAUAUUAAAAHAHHAH
grezza ha scritto: mi sono ritrovato sulle mani il suo cadaverino ed un bel po' del mio sangue
Scusate lo splatter...
Tranquillo, io sono ancora più sadico:
strordisco la zanzara bastardella con un colpo delicato, ancora viva, la prendo e la distendo sul "VAPE" appena acceso....
BWAUAAAUAUUAAAAHAHHAH
odio quando vorresti urlare al mondo chi sei e non puoi...
odio quando quando vedi le persone di m... godersi quello che spetterebe a te...
odio fare 1000 colse insieme e poi doverle lasciare tutte a metà...
odio quando vuoi fare una cosa ma sei in ritardo e devi scappare...
odio scordarmi di loggare...
Mi danno tremendamente fastidio le persone che si credono tanto migliori o superiori solo perché si fanno qualche scopata in più e te lo vengono a dire con tanta fierezza, prendendosi pure la libertà di consigliarti di trombare più spesso (senza ovviamente sapere una cippa della tua vita).
che fastidio quelli che continuano a camminare indifferenti nel cortile dove stai scaricando un camion (facendo manovre, con l'elevatore, pericolose per la loro incolumità) di fretta, mentre tutto attorno ci sono dei comodi e sicuri marciapiedi...
Bem ha scritto:Mi danno tremendamente fastidio le persone che si credono tanto migliori o superiori solo perché si fanno qualche scopata in più e te lo vengono a dire con tanta fierezza, prendendosi pure la libertà di consigliarti di trombare più spesso (senza ovviamente sapere una cippa della tua vita).
Guarda ti cito perchè sembra quasi fatto apposta, infatti a me danno fastidio proprio le persone che prima di scopare si fanno mille paranoie, dubbi ecc!