Watta Takeo ha scritto:Butch Cassidy and The Sundance Kids
soprattutto questa!!!
Rupan Sansei ha scritto:Jem and TheHolograms e le Misfits
e in questo caso, ci vuole un bel medley con qualche canzone storica degli storicimisfits (chessò... astro zombie, per esempio)!!! (per chi non lo sapesse, ad un certo punto le misfits del cartone hanno dovuto cambiare nome, proprio perchè era già un (tm))
CarloVik ha scritto:Segnalarò agli altri questo topic
bravo, ragazzo... bravo...
hey, ve l'ho mai detto che carlovik è il migliore?!?
dancasti ha scritto: Bravo, ragazzo... bravo...
hey, ve l'ho mai detto che carlovik è il migliore?!?
Ti dirò, DanCasti. Il fatto che CarloVik abbia scritto espressamente <<... giudicheremo e valuteremo dati e statistiche e poi decideremo il da farsi con la solita superficialità che ci contraddistingue>> mi rincuora non poco, e mi dà grande fiducia... Se avesse scritto, magari: <<Sì, sì! Leggeremo tutto con grandissima attenzione e passione! Poi cercheremo di accontentare il maggior numero possibile dei nostri fans per via di quanto vogliamo loro bene>> avrei avuto seri dubbi sull'autenticità morale del messaggio denl Nostro...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
CarloVik ha scritto:Ah! Non sarò mica io il leader, eeh? Solo perchè sto un pò più davanti.. sono solo uno degli ingranaggi del complesso meccanismo della gioiosa macchina Cialtrona; lieto di esserlo. Segnalarò agli altri questo topic; al ritorno delle vacanze faremo una analisi approfondita e critica dei suggerimenti, giudicheremo e valuteremo dati e statistiche e poi decideremo il da farsi con la solita superficialità che ci contraddistingue.
Buone Vacanze assolate e un acquazzone di baci per tutti .
ViK
Mmmm... allora mi incarico io, visto che nessuno qui ci ha pensato, di suggerire l'esecuzione di Grottango
CarloVik ha scritto:Segnalarò agli altri questo topic; al ritorno delle vacanze faremo una analisi approfondita e critica dei suggerimenti, giudicheremo e valuteremo dati e statistiche e poi decideremo il da farsi con la solita superficialità che ci contraddistingue...
Tranquillo; qualora tu, con la solita superficialità che vi contraddistingue, ti dimenticassi di porre attenzione al presente Post e di farvela porre ad altrui Cialtroni, ci incaricheremo noi stessi di sbolognarvelo direttamente sul vostro sovversivo Guestbook
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Butch Cassidy and The Sundance Kids
soprattutto questa!!!
Oh, se per caso la facessero davvero (Santi Numi!), dovremo inventarci una coreografia apposita, io e te, eh?
Fa.Gian. ha scritto:Io stavo pensando che "L'isola dei Robinson" sarebbe perfetta, per di più se abilmente (come loro solito) mescolata con "Samarcanda" di Vecchioni
Fateci caso, il ritornello sembra preso proprio da lì
Acuta osservazione. Nel giro veloce musicale, io ci sento anche "La pulce d'acqua" di Angelo Branduardi, nella parte finale del brano ovviamente...
<<Ma tu che fai? Ma tu rimani!>> (cit. Fabrizio De Andrè, "Inverno")