Chiedo a chi di dovere di far diventare "IMPORTANTE" quest'argomento
come avrò maggiori dettagli su orario e indirizzo preciso del luogo li posterò senz'altro
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Doriano se ti va, io posso ospitarti pure 3-4 gioni, mia mamma non c'è e in casa ce stamo solo io e mio zio, per cui se vuoi, potrai dormire quì, per me no problemaRupan Sansei ha scritto:Chiedere ospitalità per 5 giorni non me la sento, ma se qualcuno gentilissimo mi dà un qualche indirizzo di Bed & Breakfast o similli mi farebbe un grande favore!
Fatemi sapere così mi organizzo.
Che dire: GRAZIE! (per il momento, poi ti mando una mail per dettagli)MrManga ha scritto:Doriano se ti va, io posso ospitarti pure 3-4 gioni, mia mamma non c'è e in casa ce stamo solo io e mio zio, per cui se vuoi, potrai dormire quì, per me no problemaRupan Sansei ha scritto:Chiedere ospitalità per 5 giorni non me la sento, ma se qualcuno gentilissimo mi dà un qualche indirizzo di Bed & Breakfast o similli mi farebbe un grande favore!
Fatemi sapere così mi organizzo.
Credo di sì, a meno che non raggiunga fratello e cognata a Porto San Giorgio per farmi il falò di ferragosto con gli amici di lìRupan Sansei ha scritto:Tetsuya Tsurugi

Tò, che strane usanze avete. Di solito da noi a ferragosto non ci si dà fuoco.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Credo di sì, a meno che non raggiunga fratello e cognata a Porto San Giorgio per farmi il falò di ferragosto con gli amici di lìRupan Sansei ha scritto:Tetsuya Tsurugi
Rupan Sansei ha scritto:Tò, che strane usanze avete. Di solito da noi a ferragosto non ci si dà fuoco.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Credo di sì, a meno che non raggiunga fratello e cognata a Porto San Giorgio per farmi il falò di ferragosto con gli amici di lìRupan Sansei ha scritto:Tetsuya Tsurugi![]()

Questa sera lo sento e provo a convincerlo con le buoneAnonymous ha scritto:Conan, avvisa Simone e trascinalo. Magari lo vai a prendere a casa te, dato che io saro' reduce dalla traversata dell'Italia e non credo di avere anche la forza per prendere qualcuno...
Fra