Invece - ma non ho controllato con attenzione ancora - mi pare che in 1ª M ci sia un po' di gente, anche se molti marinano..
certo.. le sezioni con pochi alunni.. bisognerebbe chiedere al preside di accorparle, non è economico mantenere un corpo insegnanti così numeroso inutilmente..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Ahò.... quanti anni so che "conosci il forum"?
La domanda giusta è: "da quanti anni sei iscritto al Forum-School ?"
Quindi sono in Prima D, chi sono i miei compagni?
Sapete, è fondamentale conoscerlo, per stringere alleanze e riuscire a sopravvivere in questo mondo così difficile (intanto so chi non è in classe con me e son rincuorato! )
Conosco solo Demota, ma è una tipetta svogliata e si applica poco, spero che migliori col tempo!
Quindi Demetan frequenta la mia stessa sezione? Demetan-Sempai.... Demetan-Sempai....
Secondo calcoli astronomici,dovrei frequentare la 1^ P .
La vedo brutta.Sono da sola ?
Non mi va per niente di avere lezioni individuali...a meno che non ci sia un fustacchione palestrato,under 40 a farmi lezione!
Per le tante assenze... Non ho ancora ritirato il libretto delle giustificazioni! Ma tanto non c'è il preside,sarà in vacanza a Miami!
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
dancasti ha scritto:ops! ho sbagliato a scrivere...
vabé.....Dancasti rimandato a settembre in italiano.
Il problema è che se Dancasti verrà bocciato, finirà immancabilmente nella mia classe.... ...e se poi mi prende ancora in giro???...e se mi picchia???...dicono che abbia unghie lunghissime e affilate come lame....perdipiù unghie dipinte con lo smalto....
dancasti ha scritto:ops! ho sbagliato a scrivere...
vabé.....Dancasti rimandato a settembre in italiano.
Il problema è che se Dancasti verrà bocciato, finirà immancabilmente nella mia classe.... ...e se poi mi prende ancora in giro???...e se mi picchia???...dicono che abbia unghie lunghissime e affilate come lame....perdipiù unghie dipinte con lo smalto....
(FCI)Chobin ha scritto:finisci in classe col Borioso??? auguri!!!
fai bene ad avere paura!
Io una volta, mentre giravo per i corridoi della "KBL Forum High School" fumandomi un cannone sacrosanto per smaltire la fatica della quarta ora, ero talmente rilassato che esclamai, fra me e me: <<Oggi mi sento quasi il Re del Mondo...>>. DanCasti, proprio quel DanCasti lì, vedendomi e sentendomi concepir certe parole, si inalberò talmente dall'essere sminuito nel titolo che sentiva più suo che mi randellò immediatamente un compasso...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"