14 agosto 2005: concerto SUPEROBOTS! BIS a Roma ^_^
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
da me adesso c'è il sole!!!
Watta, forse ti conviene prendere l'autobus per andare alla
spiaggia libera!
non ricordo il numero dell'autobus...
comunque devi andare verso i cancelli!
Io in genere vado al primo cancello...non si paga l'entrata, però se vuoi
puoi affittare ombrellone/sdraio/lettini!

spiaggia libera!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Kira ha scritto:da me adesso c'è il sole!!!
![]()
spiaggia libera!
No, non volevo fare una cosa così "ufficiale"
Mi piaceva l'idea di parcheggiare la macchina vicino all'accesso al mare, farmi una bella corsa sul lungomare (cosa che adoro), sudare come un dannato e poi buttarmi in acqua. Vedrò come fare in loco, dai
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ah, Fre... io non vado più a Porto S.Giorgio, quindi ci sarò pure iofreinkie ha scritto:io domani vado da un mio amico aLavinio ma penso di poter venire a Ostia, come vi rintraccio?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Bene, allora se quel Fra è davvero lui.... Francesco, contattatami in privato o per e-mail, così se ti va ci mettiamo daccordo per incontrarci prima del concerto, ok? Comunque se il pontile è quello che ho visto nella foto di ostiaonline, cioé a fianco a Battistini, non mi pare che per arrivarci bisogna scendere all'ultima fermata ma è molto più vicino se si scende a lido centro. Giusto?
- Rupan Sansei
Spero di non aver creato confusione.
Come "Pontile di Ostia" ho trovato quella foto e se cercho "Pontile-Ostia" con google ttutto riporta lì (se è "famoso" penso sarà quello).
Poi ho fatto una ricerca con "Piazza dei Ravennati" come detto da Kira e in effetti la stazione più comoda è, come detto da Atomino, Ostia Lido Centro".
Il link al sito di Tuttocittà non riesco a postarlo, ma se cercate Piazza dei ravennati a Ostia Lido (che è una frazione di Roma) si vede benissimo sia piazza che stazione.
Qualcuno coneferma?
Come "Pontile di Ostia" ho trovato quella foto e se cercho "Pontile-Ostia" con google ttutto riporta lì (se è "famoso" penso sarà quello).
Poi ho fatto una ricerca con "Piazza dei Ravennati" come detto da Kira e in effetti la stazione più comoda è, come detto da Atomino, Ostia Lido Centro".
Il link al sito di Tuttocittà non riesco a postarlo, ma se cercate Piazza dei ravennati a Ostia Lido (che è una frazione di Roma) si vede benissimo sia piazza che stazione.
Qualcuno coneferma?
-
Ed Straker
Arisalve,
la fate facile voi: vediamoci qua e là, alle ore tot, ecc
Ma io, che non conosco nessuno di voi, come faccio?
Metterete una maglietta particolare? Una spilla o un cappellino?
Mica posso andare in giro a chiedere ad ognuno che incontro: sei Tetsuya Tsurugi (o Arale o Atomino)?
Eppoi, chi viene anzitempo... si mangia insieme o venite cenati? O si mangia dopo?
Un comandante che... la curiosità non sta uccidendo solo il gatto.
la fate facile voi: vediamoci qua e là, alle ore tot, ecc
Ma io, che non conosco nessuno di voi, come faccio?
Metterete una maglietta particolare? Una spilla o un cappellino?
Mica posso andare in giro a chiedere ad ognuno che incontro: sei Tetsuya Tsurugi (o Arale o Atomino)?
Eppoi, chi viene anzitempo... si mangia insieme o venite cenati? O si mangia dopo?
Un comandante che... la curiosità non sta uccidendo solo il gatto.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non so se è pulita la miaEd Straker ha scritto:Metterete una maglietta particolare?

Io sono quello a sinistra in questa foto:Ed Straker ha scritto: Mica posso andare in giro a chiedere ad ognuno che incontro: sei Tetsuya Tsurugi

Mentre questo "coso strano"

ed il "tipo" a sinistra della stessa foto di DanCasti, è MrManga
PS: Lo so che era anche nella foto con me subito sopra, ma la successiva (oltre a mostrarti MrManga) permette a DanCasti di fare lo sboròne mostrandosi sulla kalinka che balla nei concerti cialtroni
Ed Straker ha scritto: si mangia insieme o venite cenati? O si mangia dopo?
Eh, bella domanda... boh... prendi la mail di qualcuno (anche la mia) dal profilo e manda il tuo cell., così ci si sente e ci si accorda.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- dancasti
- Contatta:
Ed Straker ha scritto:Metterete una maglietta particolare?
clickaci sopra, per vederla più in grandeio non faccio lo sborone... è che purtroppo sono bravissimo in tutto quello che faccio...Tetsuya Tsurugi ha scritto:fare lo sboròne
eppoi, se non facessi il popoffe, prob mi verrebbe rinfacciato a vita...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:io non faccio lo sborone... è che purtroppo sono bravissimo in tutto quello che faccio...Tetsuya Tsurugi ha scritto:fare lo sboròne
eppoi, se non facessi il popoffe, prob mi verrebbe rinfacciato a vita...
Esatto esatto...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ad OFM... se risulti il suo tipofreinkie ha scritto:ma io a chi mi devo prostituire per avere una maglietta?
Seriamente... sono finite e andranno stampate di nuovo... se vuoi però io ho i file usati per la stampa poichè quando la ricevetti quella maglietta non mi entrava assolutamente... (poi ho fatto il bravo ed ora calza, un po aderente ma calza) quindi mi feci dare i file per potermela stampare a spese mie... fortunatamente non è servito

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Rupan Sansei
peccato!
mi andava l'idea di questo raduno a Ostia!

mi andava l'idea di questo raduno a Ostia!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club