Ho interrotto le vacanze all'Isola d'Elba ma ne è valsa davvero la pena!!!!
Hanno iniziato i Bishoonen con la versione giapponese di Mazinga Z, poi un salire di tensione fino alla mitica sigla di Grottango! Era la prima volta che la sentivo dopo tanti anni e devo dire che è davvero bellissima
Complimenti ai Bishoonen che sono riusciti a ricreare la stessa atmosfera che amiamo da sempre!
Dopo altre sigle (sofferta la decisione di non eseguire "Vega" per problemi di puntualità) sono arrivati quella de "La mente di Tetsuya".
Meravigliosa l'introduzione (non posso spiegarla, bisogna sentirla) e partenza subito alla grande con Astroganga.
Dopo altri pezzi arrivano le Kimagure che cantano la magnifica sigla di Lucca Comics, accompagnate da delle impavide coriste.
Dopo la sigla " la magia che fa volare" si sono unite a "la mente di Tetsuya" per cantare alcuni brani tra cui un trascinante medley
Unico neo della serata sono stati i tempi stretti che hanno impedito di eseguire molte sigle, alla fine mi sono mancati un po' i robottoni
Comunque la mia "trasferta" è stata molto positiva, oltre al concerto ho conosciuto i simpaticissimi componenti dei" Poveri di Sodio" ed ho rivisto tante persone ormai a me care...