chi ci riesce è pregato di darmi qualche dritta...
come corteggiare una ragazza appena conosciuta
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
come corteggiare una ragazza appena conosciuta
dunque... è risaputo che io non sia precisamente un dongiovanni... ma qualcuno riesce a conquistare 'sta tipa [ganguro girl]??? 

Che grandezza...
Che mente geniale che è quella che ha inventato questo gioco...dancasti ha scritto:per chi invece si accontenta di poco:
http://www.milbestlight.com/swf/game/game1.swf
![]()
![]()
MMMITTICO!! ahahah troppo fortedancasti ha scritto:per chi invece si accontenta di poco:
http://www.milbestlight.com/swf/game/game1.swf
![]()
![]()
al 10imo tentativo ce l'ho fatta eheh

-
Ospite
Re: come corteggiare una ragazza appena conosciuta
Mannaggia a te!!!dancasti ha scritto:dunque... è risaputo che io non sia precisamente un dongiovanni... ma qualcuno riesce a conquistare 'sta tipa [ganguro girl]???
C'ho perso un'ora e sono riuscito solo a baciarla dopo 92 giorni!!!
Mh... che sia indicativo di qualcosa?
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
Devi azzeccare tutte le risposte giuste, poi farle un regalo, una foto e provare a darle un bacio. A quel punto puoi concludere l'incontro, e lei dovrebbe regalarti un oggetto.dancasti ha scritto:quoto freinkie!
per rispondere ad alex katsura, non sono arrivato nemmeno al livello dell'ospite: quando la porto fuori, la faccio contenta con un paio di risposte azzeccate, ma nulla di più...
A volte lei inizia l'incontro arrossendo: significa che ha bisogno di qualcosa, quindi devi utilizzare uno dei tre oggetti "non regali" che puoi acquistare al mall, dopodiche' tornera' normale, facendoti proseguire col solito iter
Portala in 3 o 4 posti diversi, collezionando altrettanti oggetti, e arriverai al finale a luci rosse del giochino
Alex Katsura
-
AlexKatsura
in poche parole bisogna riempirla di regali e portarla in vari posti a scrocco per divertirsi... e poi forse te la da?AlexKatsura ha scritto: Portala in 3 o 4 posti diversi, collezionando altrettanti oggetti, e arriverai al finale a luci rosse del giochino
come gioco è molto realistico, non c'e' che dire
Ma la fine del gioco non è semplicemente il riuscire a baciarla, arrivato alla fine dei 100 giorni mi è stata data una pagella in cui lei mi dice che è stato bello, che bla-bla-bla, che mi vuol bene come a un amico e che non sono abbastanza cool da "dormire" con lei!
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
-
AlexKatsura
Insomma, un due di picche con tutti i crismi!Mandos ha scritto:Ma la fine del gioco non è semplicemente il riuscire a baciarla, arrivato alla fine dei 100 giorni mi è stata data una pagella in cui lei mi dice che è stato bello, che bla-bla-bla, che mi vuol bene come a un amico e che non sono abbastanza cool da "dormire" con lei!
Alex Katsura
Bene, bene... devo dire che alla quarta volta che ho giocato credo di aver stabilito un piccolo record: i primi 20 giorni li ho passati a pesi e birra (e poi dicono che con la birra non si diventa più fiki
), dopodichè ho trascorso 2 settimane in carcere intervallate da una 3 giorni lavorativa per il boss locale (che ha fruttato abbastanza soldi da colmare il debito pubblico nazionale) e dai primi appuntamenti.
Primo appuntamento il 27, bacio al secondo appuntamento (il 28), un po' di galera e poi una sfilza di limonate (senza panchina!
) qua e là per il giappone; qualche centinaio di dollari persi al black jack, una trentina di partite a PADDLE (ormai sono un dio in quel gioco) e ho finito la collezione di ganguro gadget (tra i quali c'è uno strano aggeggio che sembra un proiettile da obice, chissà a cosa serve...
).
Verso il 40 sono andato a trovare la simpatica mantenuta e dopo l'ennesimo paio di stivali ecco che finalmente l'ha mollata!!!
Ora sorge spontanea la domanda: Quale delle 3 soluzioni finali ritenete la più "interessante"?
Primo appuntamento il 27, bacio al secondo appuntamento (il 28), un po' di galera e poi una sfilza di limonate (senza panchina!
Verso il 40 sono andato a trovare la simpatica mantenuta e dopo l'ennesimo paio di stivali ecco che finalmente l'ha mollata!!!
Ora sorge spontanea la domanda: Quale delle 3 soluzioni finali ritenete la più "interessante"?
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
Secondo me paga di più il crimine... 1000 dollari a servizio (con forza a 200) non fanno proprio schifo mi pare!freinkie ha scritto:quella serve soltanto per fare piu' soldi, devo farmi la vacanza da 5000 dollari almeno una volta nella vitadancasti ha scritto: infatti, della tua istruzione, la fanciulla non se ne fa nulla...