[News Italia1] Il fantastico mondo di Paul, 8.20/16 Agosto

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

dai_gojira ha scritto:come previsto sono i dvd Din.it

vecchio doppiaggio e sigla italiana...
purtroppo hanno cambiato il filmato della sigla e rifatta la titolatura :evil:
Io dormivo della grossa... Va beh, comunque: posso starci, anche se non sono soddisfatto a pieno regime per i cambiamenti da te indicati... meglio che niente, però... :wink:
Confermate le 8.20, come orario?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Watta Takeo ha scritto:
dai_gojira ha scritto:come previsto sono i dvd Din.it

vecchio doppiaggio e sigla italiana...
purtroppo hanno cambiato il filmato della sigla e rifatta la titolatura :evil:
Io dormivo della grossa... Va beh, comunque: posso starci, anche se non sono soddisfatto a pieno regime per i cambiamenti da te indicati... meglio che niente, però... :wink:
Concordo.. meglio che un pugno in un occhio.. spero che la sincronizzazione delle immagini non sia pessima.. ma se le hanno tolte sarà dura.. ad ogni modo cercherò di fare una levataccia, perché non ho un videoregistratore qui dove ora sono..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

La sigla finale "sarebbe" stata quella originale giappo, con canzone italiana (se non l'avessero interrotta per metterci quel demente di DJ. Ma non tagliavano le sigle per metterci della pubblicità? :evil: )
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Fa.Gian. ha scritto:quel demente di DJ. Ma non tagliavano le sigle per metterci della pubblicità? :evil: )
QUOTO QUOTO QUOTO! :evil:
Mi da fastidio quella voce fuori campo che parla con l'aria da DJ e interrompe le sigle finali....non lo sopportooooo!!!! :x :x :x

Il ladro dalla giacca colorata......mavacagà! và! :evil:
Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

DEMETAN ha scritto:Il ladro dalla giacca colorata......mavacagà! và! :evil:
quoto anch'io .. come se esistessero poi giacche non colorate..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
yusaku.

Messaggio da yusaku. »

Mitokomon ha scritto:spero che la sincronizzazione delle immagini non sia pessima.. ma se le hanno tolte sarà dura..
E' semplicemente la sigla originale giapponese, con crediti in giapponese, e immagini della prima puntata. A quanto pare, visto che anche la vecchia video sigla italiana sembrava avere le immagini della sigla giapponese, suppongo che ci siano piu' videosigle giappo con immagini diverse. Probabile (forse, molto forse) che successivamente cambieranno le immagini, probabile anche che lasceranno questa per tutta la serie.

Sigla 'nuova':
http://alinvest.altervista.org/sigla_paul2.wmv
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

nei dvd sarà presente la sigla ita originale, senza stravolgimenti, come extra! come accadde con daltanious.
grezza

Messaggio da grezza »

Mitokomon ha scritto:
DEMETAN ha scritto:Il ladro dalla giacca colorata......mavacagà! và! :evil:
quoto anch'io .. come se esistessero poi giacche non colorate..

Quoto, quoto...
Magari lui le ha tutte trasparenti... :o

Cmq stamane alle 8.00 ho aperto gli occhietti, ho acceso la TV ed ho constatato con discreto piacere il mantenimento della vecchia sigla (peccato il nuovo logo... chissà poi xchè?) e del vecchio doppiaggio.
Mi sono guardato di gusto (anche se con gli occhi ancora velati dal sonno) il primo episodio e sono contento xchè i miei dubbi e timori si son rivelati (x fortuna) infondati.

Bello, bello!!! :D :D :D
Immagine Immagine
dai_gojira

Messaggio da dai_gojira »

E' semplicemente la sigla originale giapponese, con crediti in giapponese, e immagini della prima puntata. A quanto pare, visto che anche la vecchia video sigla italiana sembrava avere le immagini della sigla giapponese, suppongo che ci siano piu' videosigle giappo con immagini diverse. Probabile (forse, molto forse) che successivamente cambieranno le immagini, probabile anche che lasceranno questa per tutta la serie.
la sigla vecchia era un montaggio italiano che conteneva ampie porzioni della sigla Jappa
Giorgio Hullweck

Messaggio da Giorgio Hullweck »

Non ho ancora visto questo anime ma se e' come dite voi, bene, no? Cioe' se ci sono le immagini originali...probabilmente avranno usato i master Dynit o perlomeno la sigla..

Demetan: Riteniamoci soddisfatti che quello speaker parli ora solo su quegli stacchetti...quando parlava sulle sigle lo odiavo, diceva un sacco di sciochezze per le quali lo avevo ribatezzato "Cretinetto".
Per la serie che esiste un direttore di rete...in quanto neanche AVM non ha potuto farci niente..
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Comunque la cosa che è assurda è il simboletto PrimaTV!
Patetici, sperano di raccimolare qualche spettatore in più...
:|
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Lo fanno sempre con tutte le cose che vanno in "prima visione" SULLA RETE
cancer

Messaggio da cancer »

sto cartone e' una figataaaaaaaa,peccato l'orario del caiser....menomale che nn han cambiato sigla :angel: "fantastico fantastico..."...una cosa buona ogni tanto la fanno...anche se come sempre,potevano fare molto meglio....

sti barlafus.... :twisted:
Faccia da Cù da Can da Caccia!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Qualcuno può cercare i dati auditel?

Tanto per evitare che ci dicano che a settembre lo interrompono, per scarso gradimento, e poi faceva milioni di spettatori :roll:
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Dopo che ho saputo della SPLENDIDA NOTIZIA, ho messo la sveglia alle 07,50...ma mi sono alzata solo alle alle 08, 25... (la mezz'oretta x ambientarmi) e così anche il giorno seguente. Quando lavoro, invece la sveglia suona alle 5,30 :x
In pratica,da allora l'ho solo intra-visto, uffa!!!

Ora sto convincendo (costringendo) il mio caro paparino a registrarmelo. Ma pare non sia affatto convincente! :cry:
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
zante

Messaggio da zante »

Fa.Gian. ha scritto:Lo fanno sempre con tutte le cose che vanno in "prima visione" SULLA RETE
La famosa "Prima visione Italia Uno"?
Che sarebbe in teoria corretta anche se fosse andato in onda fino a quel momento che so... su Canale 5? :lol: :lol: :lol:
Home page del progetto
Lasciate un commento!
http://www.2comeloro.com
dani5043

Messaggio da dani5043 »

zante ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:Lo fanno sempre con tutte le cose che vanno in "prima visione" SULLA RETE
La famosa "Prima visione Italia Uno"?
Che sarebbe in teoria corretta anche se fosse andato in onda fino a quel momento che so... su Canale 5? :lol: :lol: :lol:
Praticamente lo hanno fatto anche con serie trasmesse dalla Fininvest stessa... Tipo Pinocchio.
Se un giorno replicheranno Laura o Lucy Mai ci metteranno PrimaTV. :o
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

cancer ha scritto:sto cartone e' una figataaaaaaaa,peccato l'orario del caiser....menomale che nn han cambiato sigla :angel: "fantastico fantastico..."...una cosa buona ogni tanto la fanno...anche se come sempre,potevano fare molto meglio....

sti barlafus.... :twisted:
Beh, su Reteazzurra oggi ho visto Charlotte (subito dopo Vultus V) con tanto di vecchia sigla, vecchio doppiaggio e, ahimè, vecchia qualità video... pero' almeno anche le TV locali dalle mie parti cominciano a svegliarsi! :D
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Forse intendono PRIMA TV dell'anno, o al massimo dall'anno scorso!
Giorgio Hullweck

Scusa, Simone, ma esiste anche la facolta' di programmare il videoregistratore...sprecherai un po' di spazio cassetta, se vuoi tenerti le puntate, anche se per quello penso sia meglio prendere direttamente i dvd..
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Giorgio Hullweck ha scritto:Scusa, Simone, ma esiste anche la facolta' di programmare il videoregistratore...sprecherai un po' di spazio cassetta, se vuoi tenerti le puntate, anche se per quello penso sia meglio prendere direttamente i dvd..
Hai perfettamente ragione!
Solo che il videoregistratore deve impostarlo mio papà (e basterebbe non dire altro, ma x spiegarmi meglio, devo aggiungere che non è molto forte con la tecnologia).
Se l'esperimento, come temo, non dovesse funzionare, comincerò a pensare ai dvd :wink:
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
alberto80

il fantastico mondo di paul e nina

Messaggio da alberto80 »

l'ho scoperto stamattina lo fanno su italia 1 alle 8
mitico!! con sigla e voci originali da non credere, chissa perchè questa inversione di tendenza
Giorgio Hullweck

Ma dai, non lo sapeva nessuno... :wink:
Calendarman

Re: il fantastico mondo di paul e nina

Messaggio da Calendarman »

alberto80 ha scritto:l'ho scoperto stamattina lo fanno su italia 1 alle 8
mitico!! con sigla e voci originali da non credere, chissa perchè questa inversione di tendenza
Se ne parlava qui.....

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=92988#92988

Ad ogni modo credo che l'inversione di tendenza possa essere data ANCHE dal fatto che il mercato dei cartoni animati (video, sigle, merchandising vario) lo smuove, a mio parere, più il 30enne che il 6enne..... :D
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Giorgio Hullweck

E che ora c'e' qualcuno alla direzione che e' cresciuto con i cartoni animati storici e che sa quanto odioso e' sentir cambiare una sigla o le voci storiche...

Calendarman, ma chi e' il tipo nella foto?
Rispondi