Già ..... mancano i reali del forum!!!Lamù ha scritto:cmq. perchè nell'elenco non figura la mitica coppia reale??
Matriforum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
-
Sandy da Madrid
Ho votato Haranban - Lun Lun perché, ovviamente dalla sensazione che ho avuto io, stanno bene assieme e li vedo molto affiatati e teneri...
Ovviamente il sondaggio è molto incompleto...
Magari qualcuno progetta persino di andare in Spagna a sposarsi...
E poi non ci sono le coppie FIGHISSIME che si sono formate di recente sotto il sole ligure...
Ah, che vacanze romatiche...
Fighissime, fighissime!
Ovviamente il sondaggio è molto incompleto...
E poi non ci sono le coppie FIGHISSIME che si sono formate di recente sotto il sole ligure...
Ah, che vacanze romatiche...
Fighissime, fighissime!
Grazie del pensieroTetsuya Tsurugi ha scritto:ma hai dimenticato le coppie Simone-Genma Saotome [...]
Ma...
Matrimonio? Cos'è? Non ci penso proprio...
Invece ho votato Haranban-Lun Lun xchè mi hanno subito trasmesso quell' idea!
Molto bella da vedersi... per gli altri
Nuova coppia? Wow! Auguri alla nuova coppia, allora
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
venusia ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:E N O N S O L OLamù ha scritto:V E N U S I A B U F F O N A
Perchè dite così?? inviteranno anche voi!!
Lamù porta tanti fazzolettini...ci metteremo nel primo banco a piangere di gioia...
e perchè sei così sicura che sarai seduta in prima fila e non in "primissima" fila????
AKA Meletta verde del forum
L'importante è che io vi faccia da damigella!lauchan ha scritto:venusia ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto: E N O N S O L O
Perchè dite così?? inviteranno anche voi!!
Lamù porta tanti fazzolettini...ci metteremo nel primo banco a piangere di gioia...
e perchè sei così sicura che sarai seduta in prima fila e non in "primissima" fila????![]()
![]()
- Toscana_Jones
- Contatta:
Nessuno dei suddetti ("None of the above" - citaz. da "Chi più spende, più guadagna" - titolo originale "Brewster's Millions")
Sicuramente DanCasti avrà visto anche questo...
Cmq x il sondaggio io dò in netto vantaggio la neo-coppia Chobin-Lauchan (così mi ammazzano tutti e due
)
Sicuramente DanCasti avrà visto anche questo...
Cmq x il sondaggio io dò in netto vantaggio la neo-coppia Chobin-Lauchan (così mi ammazzano tutti e due

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
zitta tu!!!!venusia ha scritto:...infatti i 12 voti sono tutti per loro!!!Toscana_Jones ha scritto: Cmq x il sondaggio io dò in netto vantaggio la neo-coppia Chobin-Lauchan (così mi ammazzano tutti e due)
Che belli che siete!![]()
...anzi,siete davvero fighissimi!
e chi ti dice che non sia un'altra la ccoppia in questione...???....
veramente lo svela:lauchan ha scritto: e chi ti dice che non sia un'altra la ccoppia in questione...???....![]()
![]()
![]()
e poi visto che il 54% devi voti è per le nuove coppie formate sul forum direi che ci rientrate alla grandeToscana Jones il quale ha scritto: Cmq x il sondaggio io dò in netto vantaggio la neo-coppia Chobin-Lauchan (così mi ammazzano tutti e due Very Happy )
Cmq è vero siete proprio una coppia figa
emanue', laura si riferiva a me e silvia.MrManga ha scritto:me lo dice:lauchan ha scritto: e chi ti dice che non sia un'altra la ccoppia in questione...???....![]()
![]()
![]()
Toscana Jones il quale ha scritto: Cmq x il sondaggio io dò in netto vantaggio la neo-coppia Chobin-Lauchan (così mi ammazzano tutti e due Very Happy )
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sta stronza!!! Due alla volta? Cavolo... mi ha detto che prima di scegliere me era in ballottaggio un altro... poi alla fine aveva deciso per meGiatrus ha scritto: me e silvia.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(me sò perso qualcosa EmbarassedGiatrus ha scritto:emanue', laura si riferiva a me e silvia.MrManga ha scritto:me lo dice:lauchan ha scritto: e chi ti dice che non sia un'altra la ccoppia in questione...???....![]()
![]()
![]()
Toscana Jones il quale ha scritto: Cmq x il sondaggio io dò in netto vantaggio la neo-coppia Chobin-Lauchan (così mi ammazzano tutti e due Very Happy )
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sta stronza!!! Due alla volta? Cavolo... mi ha detto che prima di scegliere me era in ballottaggio un altro... poi alla fine aveva deciso per meGiatrus ha scritto: me e silvia.che è la stessa?
frequenti sempre la stessa fraschetta? la MIA Silvia è cremonese... non la conosci.
non proprio...Giatrus ha scritto:emanue', laura si riferiva a me e silvia.MrManga ha scritto:me lo dice:lauchan ha scritto: e chi ti dice che non sia un'altra la ccoppia in questione...???....![]()
![]()
![]()
vuoi essere sempre al centro dell'attenzione tu, eh? vedi che avevo ragione???