Piuttosto: il custode di 'sta struttura chi sarebbe? Non è ora che KBL e OFM si attrezzino per integrare definitivamente il personale?
Che classe stai facendo ?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La 3°W è sempre stata la classe degli anarchici, dei fuori schema, degli Studenti che organizzano i Collettivi di Base, gli scioperi e gli incendi intellettuali (e pure quelli autentici) alla scuola... Una vera classe anticonformista, con le palle esagonali. Di certo non come quei fighetti filogovernativi della 3°D (che tra l'altro le hanno sempre prese secche sia nello sport che nelle varie risse nel cortile)
Piuttosto: il custode di 'sta struttura chi sarebbe? Non è ora che KBL e OFM si attrezzino per integrare definitivamente il personale?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Dunque io sono in 1a A, con Arale (ciao, molto piacere!)
Ho un deja vu... e ri-vu! Infatti sono stata in 1a A alle elementari ed al liceo. Beh, a dire il vero la sezione del liceo era AL, dove "elle" sta per "linguistico sperimentale", ma in fondo sempre di A si tratta!
Anche se in questa classe siamo solo in due (almeno per ora, credo...), mi pare che siamo ben assortite... La mia compagniuccia "la fisica e l'algebra sa", mentre le materie umanistiche sono decisamente più nelle mie corde;
Arale, potremmo organizzarci con delle strategiche uscite volontarie per le interrogazioni... ti va?
Intanto pregherei i Nonni di questa scuola di smetterla di guardarmi sotto la gonna quando salgo le scale
... ed la sella del mio motorino NON è un portacenere!
Sarò costretta ad invocare la protezione del temibile Dancasti
! Si dice che una delle sue torture più crudeli sia quella di costringere le vittime ad indossare delle camicette piene di volant di pizzo e poi dire in giro che le hanno volute loro
.
Ciao!
Ho un deja vu... e ri-vu! Infatti sono stata in 1a A alle elementari ed al liceo. Beh, a dire il vero la sezione del liceo era AL, dove "elle" sta per "linguistico sperimentale", ma in fondo sempre di A si tratta!
Anche se in questa classe siamo solo in due (almeno per ora, credo...), mi pare che siamo ben assortite... La mia compagniuccia "la fisica e l'algebra sa", mentre le materie umanistiche sono decisamente più nelle mie corde;
Intanto pregherei i Nonni di questa scuola di smetterla di guardarmi sotto la gonna quando salgo le scale
Sarò costretta ad invocare la protezione del temibile Dancasti
Ciao!
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Se OGNI TANTO sotto la gonna indossassi qualcosa, la pianteremmo di sbirciare...Arumi ha scritto: Intanto pregherei i Nonni di questa scuola di smetterla di guardarmi sotto la gonna quando salgo le scale
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Ospite
-
AlexKatsura
- Watta Takeo
Taci, similpariolino, fighetto, pottino, riccastro!!!dancasti ha scritto:sì, sì... fai il ganzo solo perchè centinaia di km di fibre ottiche ci separano!!!Watta Takeo ha scritto:quei fighetti filogovernativi della 3°D
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Che coraggioso,ti offri volontario per scriverlo?zante ha scritto:In effetti ci vorrebbe un bel riassunto...
Attento agli ORRORI di ortografia...!
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
Sei...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Se OGNI TANTO sotto la gonna indossassi qualcosa, la pianteremmo di sbirciare...Arumi ha scritto: Intanto pregherei i Nonni di questa scuola di smetterla di guardarmi sotto la gonna quando salgo le scaleforse
"Could be worse...

Situazione attuale della KBL Forum-School
3°D Dancasti, Diana
3°G G40, Gohan, Giatrus
3°H Hokuto no Rao, Hiroshi, Haranban
3°I Ikebana
3°L Lamù, L_Gringo
3°W Watta Takeo
3°P Ponta
3°R Rookies
3°T Tarrasque, Toxic, Tetsuya Tsurugi
2°D Demetan
2°F Fa.Gian
2°I Ingek
2°L Lunlun, Lauchan, Lalabel
2°M MrManga
2°P Perno, Pat
2°S Sandy, Sefora
2°T Toscana_Jones
2°C Calendarman, Clay, Conan
1°A Arale, Arumi, AlexKatsura
1°B Belfagor, B-Snipes
1°C Chobin, Carlovik, Cybernella, Camillina
1°D Dani5043
1°F Freinkie
1°G Giorgio Hullweck, Gehrig, Grezza
1°K Kira
1°M Mitokomon, Mandos
1°O Opelmanta
1°J J_Special2002, JonVendetta
1°P Pam
1°S Senbei, Satomi, Souther, Sugar, Simone, SonIc
1°V Venusia
1°Y Yattagirl
1°Z Zante
3°D Dancasti, Diana
3°G G40, Gohan, Giatrus
3°H Hokuto no Rao, Hiroshi, Haranban
3°I Ikebana
3°L Lamù, L_Gringo
3°W Watta Takeo
3°P Ponta
3°R Rookies
3°T Tarrasque, Toxic, Tetsuya Tsurugi
2°D Demetan
2°F Fa.Gian
2°I Ingek
2°L Lunlun, Lauchan, Lalabel
2°M MrManga
2°P Perno, Pat
2°S Sandy, Sefora
2°T Toscana_Jones
2°C Calendarman, Clay, Conan
1°A Arale, Arumi, AlexKatsura
1°B Belfagor, B-Snipes
1°C Chobin, Carlovik, Cybernella, Camillina
1°D Dani5043
1°F Freinkie
1°G Giorgio Hullweck, Gehrig, Grezza
1°K Kira
1°M Mitokomon, Mandos
1°O Opelmanta
1°J J_Special2002, JonVendetta
1°P Pam
1°S Senbei, Satomi, Souther, Sugar, Simone, SonIc
1°V Venusia
1°Y Yattagirl
1°Z Zante
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Calendarman
Calendario degli esami orali per il passaggio dalla 1C alla 2C.
Commissione d'esame:
Siglologia classica: Prof. KBL
Siglologia moderna e corso monografico su Cristina D'Avena: Prof.ssa OFM
Si prega di essere puntuali; l'esame si svolgera in forma orale (
)...
Calendario:
04/10/2005 Camillina
23/10/2005 Carlovik
26/10/2005 Cybernella
05/12/2005 Chobin
31/03/2005 Crocchetta
04/04/2006 Cancer
12/05/2006 Cuorforte
03/07/2006 Cuk
Commissione d'esame:
Siglologia classica: Prof. KBL
Siglologia moderna e corso monografico su Cristina D'Avena: Prof.ssa OFM
Si prega di essere puntuali; l'esame si svolgera in forma orale (
Calendario:
04/10/2005 Camillina
23/10/2005 Carlovik
26/10/2005 Cybernella
05/12/2005 Chobin
31/03/2005 Crocchetta
04/04/2006 Cancer
12/05/2006 Cuorforte
03/07/2006 Cuk
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Oh...dancasti ha scritto:visto che hai già capito come funziona a scuola, eccomi!!!
Allora anche in questo mondo esiste un paladino della giustizia, che odia gli stupidi e aiuta i deboli, che protegge anche noi e lotta per noi, che ha un ideale: condannare il male, che aiuta tutti e in cambio niente chiederà, che se si infuria allora sono guai, che si getta sui nemici a precipizio... eccetera eccetera.
Insomma, un nuovo campione a cui volere bene ora c'è.
[
... E speriamo anche che in giro ci sia Rupan con la macchina fotograficaDancasti ha scritto:non preoccuparti che ho già pronta una camicetta piena di volant di pizzo per tezzuia... misura xs e deve risucire a indossarsela!!!
MITICO!!!Dancasti ha scritto:
Ciao
"Could be worse...

- Watta Takeo
Arumi, bambina mia, dai retta a me che ti consiglio bene... Tu credi pure negli eroi che vuoi ma non accostare certi valori, certe frasi, certi limbi di pensiero, certi ideali di luce con certi nomi, come purtroppo ti ho visto fare nel messaggio che ho quotato...Arumi ha scritto:Oh...dancasti ha scritto:visto che hai già capito come funziona a scuola, eccomi!!!grazie
!
Allora anche in questo mondo esiste un paladino della giustizia, che odia gli stupidi e aiuta i deboli, che protegge anche noi e lotta per noi, che ha un ideale: condannare il male, che aiuta tutti e in cambio niente chiederà, che se si infuria allora sono guai, che si getta sui nemici a precipizio... eccetera eccetera.
Insomma, un nuovo campione a cui volere bene ora c'è.
[]
... E speriamo anche che in giro ci sia Rupan con la macchina fotograficaDancasti ha scritto:non preoccuparti che ho già pronta una camicetta piena di volant di pizzo per tezzuia... misura xs e deve risucire a indossarsela!!!!
MITICO!!!Dancasti ha scritto:
Ciao
- Calendarman
Watta Takeo ha scritto:Arumi, bambina mia, dai retta a me che ti consiglio bene... Tu credi pure negli eroi che vuoi ma non accostare certi valori, certe frasi, certi limbi di pensiero, certi ideali di luce con certi nomi, come purtroppo ti ho visto fare nel messaggio che ho quotato...
Ci rifletterò su, Senpai Takeo!
Ciao
"Could be worse...