Concerto Lucca Arena della Musica: resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
AlexKatsura
MWHAHAHAHAHAAAAAAaaaaa!
PS: Grazie anche da parte mia per le focaccine (alla faccia del chitarriere!
)
PPS: io non sono un Povero di Sodio (infatti faccio pochissima PLIN-PLIN), sono loro accompagnatore/fonico/ex-uomo-di-fatica/quello-che-beve-gratis-ai-loro-concerti... e posso anche vantarmi di essere il loro supporter più affezionato in quanto ho saltato un solo concerto di quei 6 e solo perchè ero con un tutore alla gamba!
PS: Grazie anche da parte mia per le focaccine (alla faccia del chitarriere!
PPS: io non sono un Povero di Sodio (infatti faccio pochissima PLIN-PLIN), sono loro accompagnatore/fonico/ex-uomo-di-fatica/quello-che-beve-gratis-ai-loro-concerti... e posso anche vantarmi di essere il loro supporter più affezionato in quanto ho saltato un solo concerto di quei 6 e solo perchè ero con un tutore alla gamba!
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
AlexKatsura...
Davvero per me è stata una bella...serena...divertente...serata...come ce ne vorrebbe sempre...o almeno spesso...
... non ho mai cantato cosi' tanto...non avevo piu voce...e per chi mi conosce sa che è alquanto strana la cosa...
verro' davvero al vostro concerto...in compagnia delle focaccette...
magari si cena tutti insieme... FATECI SAPERE LE DATE...
ps:certo che potreste pensare ad una scaletta con LALABEL...
SI RINGRAZIA ANCHE DANCASTI PER AVERLE CONDIVISE...

AlexKatsura Inviato: Ven 26 Ago 2005, 20:53 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Grande Lalabel! Ti aspettavo su questi lidi!
Davvero per me è stata una bella...serena...divertente...serata...come ce ne vorrebbe sempre...o almeno spesso...
verro' davvero al vostro concerto...in compagnia delle focaccette...
ps:certo che potreste pensare ad una scaletta con LALABEL...
grezza Inviato: Sab 27 Ago 2005, 0:28 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
@ Lalabel: Ancora complimenti x le focaccine
Grazie a voi per averle assaggiate... e per la compagnia...Mandos Inviato: Sab 27 Ago 2005, 3:43 Soggetto:
MWHAHAHAHAHAAAAAAaaaaa!
PS: Grazie anche da parte mia per le focaccine (alla faccia del chitarriere! )
SI RINGRAZIA ANCHE DANCASTI PER AVERLE CONDIVISE...
RUPAN...
RICORDANDOMI DEL TUO RAPPORTO STRANO CON IL CEL...
SCRIVI QUI... :
lallabel78_17@hotmail.com
grazie..
ps2: nn s vede ma tra il 78 e il 17 c e' il trattino basso... qst: _ ...
RICORDANDOMI DEL TUO RAPPORTO STRANO CON IL CEL...
SCRIVI QUI... :
grazie..
ps2: nn s vede ma tra il 78 e il 17 c e' il trattino basso... qst: _ ...
-
AlexKatsura
Queste sono le cose che mi fa piu' piacere sentire!lalabel ha scritto: Davvero per me è stata una bella...serena...divertente...serata...come ce ne vorrebbe sempre...o almeno spesso...... non ho mai cantato cosi' tanto...non avevo piu voce...e per chi mi conosce sa che è alquanto strana la cosa...
![]()
MOOOOOOOOOOOOOOLTO bene! Cosi' recupero quello che mi sono perso il 18!verro' davvero al vostro concerto...in compagnia delle focaccette...![]()
Pssst: la stiamo preparando, e' quasi pronta per l'esordio. A questo punto, direi proprio che la faremo esordire in tua presenza!
ps:certo che potreste pensare ad una scaletta con LALABEL...![]()
Appena so le date iniziamo ad organizzare meeting e cena!
CIAO!!!!
Alex Katsura
QUESTE SI CHE SONO LE COSE CHE M FA PIU PIACERE SENTIRE ...Pssst: la stiamo preparando, e' quasi pronta per l'esordio. A questo punto, direi proprio che la faremo esordire in tua presenza!
SI...SI...SI... A questo punto nn posso non esserci...Appena so le date iniziamo ad organizzare meeting e cena!