quest'anno mi muovo per tempo
PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: CAPODANNO DELLE SIGLE 2006 - Borgocollelungo: la riscossa
Aperto a tutti, ma dico TUTTI, i forumisti ISCRITTI (e ai fidanzati/alle fidanzate... se hanno il coraggio)
Allora,
io ho scritto alla Locandiera, che già era stata informata prima delle ferie a grandi linee.
Posso dirvi che il periodo da prendere di ferie dovrebbe essere dal 30/31 dicembre al 1/2 gennaio.
Si, è triste dirlo, ma anche quest'anno capodanno cade in mezzo al weekend, quindi sarà necessario prendere 1 o 2 giorni di ferie (il venerdì 30 e/o il lunedì 2).
Quest'anno l'ho pensata proprio bene, quindi non preoccupatevi di nulla.
vi comunicherò i progressi man mano che avrò le pre adesioni... eh si, perchè mi servono al più presto, così posso farmi fare un preventivo dettagliato con i costi.
Quindi, per favore, cominciate a PRE aderire in questo topic.
Le fasi saranno
FASE 1: Entro fine di settembre raccolta pre adesioni
FASE2: Entro primi 10 gg di ottobre post con il preventivo
FASE 3: entro la metà novembre raccoglierò le adesioni definitive.
FASE 4: I primi giorni di dicembre: caparra, che sarà spedita a Borgocollelungo entro il 15 dicembre.
Alcune cose saranno come l'anno scorso (tipo l'organizzazione delle stanze lasciata a vostra discrezione, avete tempo, organizzatevi per bene), altre no.
Pian piano vi informerò di tutto e potremo discutere in tranquillità delle modifiche da fare. C'è tempo, ecco perchè comincio ora.
Che ve ne parte come rientro dalle ferie????