un pò di tempo fà sono stato a rimini comics e sono stato lì mi pare il sabato,non essendo rimasto shoccato dalla fiera,speravo oltre che vedere la gara di cosplay,di sentire anche la cover band dei bee hive(dopo aver sentito il sound check il pomeriggio)!ma il diluvio non lo ha permesso, cosicchè appena rallentato lo scorrere dell'acqua, sono andato assieme a due amici con cui ero venuto a mangiare in pizzeria e lì che dopo un pò ho visto arrivare il forum di sigletv.net(insieme alla cover band),anche se poi siete andati via forse perchè non vi avevano permesso di unire i tavolini,avrei avuto piacere di conoscervi ma non mi sono permesso di infilarmi nel discorso visto la situazione e poi perchè solitamente non lo faccio comunque...io ero davanti al tavolo dove c'era colui che ha improvvisato l'imitazione di lino banfi appena stavate uscendo!
sarà per la prossima,complimenti per il coraggio di chi ha letto tutto il messaggio!
rimini comics(scusate il ritardo!)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
Ero ioooooooooo!!!
Avevo io la maglietta del forum a Rimini!
Muahahha è da morir dal ridere la storia del ristorante, te la racconterò!
Comunque ho appena avvisato anche Satomi di questo topic e vedrai che passerà di qui.
Chissà se si ricorda chi imitava Banfi... uhm
, che aspetto aveva?
Comunque Commander, sono uscite già parecchie nuove date dei Beehive, se ti va di sentirli, però non so di dove sei, le loro date sono quasi sempre in Veneto.
Le trovi sul Calendario del forum e sul sito dei Beehive.
Avevo io la maglietta del forum a Rimini!
Muahahha è da morir dal ridere la storia del ristorante, te la racconterò!
Comunque ho appena avvisato anche Satomi di questo topic e vedrai che passerà di qui.
Chissà se si ricorda chi imitava Banfi... uhm
Comunque Commander, sono uscite già parecchie nuove date dei Beehive, se ti va di sentirli, però non so di dove sei, le loro date sono quasi sempre in Veneto.
Le trovi sul Calendario del forum e sul sito dei Beehive.