Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
NO VENUS, ANCHE TU!!!!!!venusia ha scritto:Caro amministratore è necessario che al tuo arrivo tu crei subito la cartella " XXML 2005" ( la vacanza "fighissima"...)
AKA Meletta verde del forum
-
Ospite
- Rupan Sansei
Molto OT (insomma quasi).
Io sono sempre dell'idea (con calma quando torna OFM dalle ferie) di dividere i vari concerti dei Superobots (Primitievs, quando fanno da supporto alle Vihò) in più album. Poi ora che Gohan ha inserito anche quelle del 20/8 (a poposito: piccola recensione?) sarebbe ancora più necessario (secondo me).
P.S.: ehm....... non so se al momento del post tutto doveva essere già sistemato o meno, ma la gallery dei cialtroni è sempre top
Io sono sempre dell'idea (con calma quando torna OFM dalle ferie) di dividere i vari concerti dei Superobots (Primitievs, quando fanno da supporto alle Vihò) in più album. Poi ora che Gohan ha inserito anche quelle del 20/8 (a poposito: piccola recensione?) sarebbe ancora più necessario (secondo me).
P.S.: ehm....... non so se al momento del post tutto doveva essere già sistemato o meno, ma la gallery dei cialtroni è sempre top
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Rupan Sansei
- (FCI)Chobin
voglio le foto fighissime di ventimiglia!!!!
qualcuno ha fatto le foto alle 7:30 al bar del sole mentre si sorseggiano 2 birre e parli con gli ExTossici mentre guardano il mare............ Fighissimo!!!
ah se dici che schifo............ hai i chacra (non so come si scrive) sballati!!!

qualcuno ha fatto le foto alle 7:30 al bar del sole mentre si sorseggiano 2 birre e parli con gli ExTossici mentre guardano il mare............ Fighissimo!!!
ah se dici che schifo............ hai i chacra (non so come si scrive) sballati!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
TAK!
Ti fanno male le Ferie, a te...(FCI)Chobin ha scritto:qualcuno ha fatto le foto alle 7:30 al bar del sole mentre si sorseggiano 2 birre e parli con gli ExTossici mentre guardano il mare............ Fighissimo!!!
PS: Fighissimo!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- j_special2002
- Contatta:
Re: TAK!
Tutt'altro... direi ke le ferie gli han fatto solo benone .... e nn solo a lui!Antani! ha scritto: Ti fanno male le Ferie, a te...
![]()
Re: TAK!
j_special2002 ha scritto:Tutt'altro... direi ke le ferie gli han fatto solo benone .... e nn solo a lui!Antani! ha scritto: Ti fanno male le Ferie, a te...
![]()
AKA Meletta verde del forum
http://gallery.sigletv.net/xxml2005
l'album di ventimiglia è nella gallery!
vogliamo le foto fighissime!!!
l'album di ventimiglia è nella gallery!
vogliamo le foto fighissime!!!
foto ventimiglia
nel frettempo anche se non serve a un tubo, uploado le foto che ho fatto.... tanto le avete già viste praticamente tutte nel filmetto che ho pubblicato nell'altro topic... se non sbaglio soltanto circa 6 foto non sono finite nello storyboard del noto cult movie "E tu"
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Calendarman
-
Antani! da Chinatown
"Ogni scarrafone é FIGHISSIMO a mamma sua..."
E' vero, anch'io...calendarman ha scritto:Parla per te.....!!!!Vlad ha scritto:x i maskietti: siete brutti come il peccato![]()
![]()
![]()
Io sono bellissimo....
Chissà a chi si riferisce?
- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
Re: "Ogni scarrafone é FIGHISSIMO a mamma sua..."
stavolta non mettetemi in mezzo eh!!!!!Antani! da Chinatown ha scritto:E' vero, anch'io...calendarman ha scritto:Parla per te.....!!!!Vlad ha scritto:x i maskietti: siete brutti come il peccato![]()
![]()
![]()
Io sono bellissimo....
Chissà a chi si riferisce?
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- queenhimika
- Contatta: