45 giri "TRANSFORMERS RID" - fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Dai.Gojira
finita la pacchia coi Cavalieri sarebbe veramente bello fare un'altra cosa così con questi altri paladini ... !??!
che ne dite ?!?!?
me contento
Luca
che ne dite ?!?!?
me contento
Luca
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Miii!!! Certo che non perdete un attimo, vero??
Pensate a chi di copie ne ha comprate tante! Il mio portafogli mi ha chiesto gli alimenti!!
Cerchiamo di piazzare C'erano una volta i Cavalieri del Re in giro, così aumentiamo anche la base di fan che accorreranno sul forum, e produrre questo secondo progetto costerà meno fatica, no?
;)
Pensate a chi di copie ne ha comprate tante! Il mio portafogli mi ha chiesto gli alimenti!!
Cerchiamo di piazzare C'erano una volta i Cavalieri del Re in giro, così aumentiamo anche la base di fan che accorreranno sul forum, e produrre questo secondo progetto costerà meno fatica, no?
4/4/1978. Io c'ero.

- Hokuto no Rao
...
Ma infatti diamo tempo al tempo, Lucca comunque sarà un buon punto di partenza anche per il 45... se Fa.Gian facesse qualche cartello pubblicitario per il 45 giri, sarebbe carino mostrarlo là... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: ...
Studierò sicuramente qualcosa, stanne certoHokuto no Rao ha scritto:Ma infatti diamo tempo al tempo, Lucca comunque sarà un buon punto di partenza anche per il 45... se Fa.Gian facesse qualche cartello pubblicitario per il 45 giri, sarebbe carino mostrarlo là...
- queenhimika
- Contatta:
Ah, mi ero ripromesso di aderire al progetto, non appena si fosse completato quello dei Cavalieri. Ebbene, eccomi!
Tra l'altro, ci dovesse scappare un pranzo anche con i Superobots..
beh, vai, accontentiamci per ora del concerto..
Tra l'altro, ci dovesse scappare un pranzo anche con i Superobots..
beh, vai, accontentiamci per ora del concerto..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Hokuto no Rao
Allora
Allora, 209-2=207-5=
-202
Per inciso, le altre 5 le prendo io, a 10 ci arrivo alla grande. Presto verranno precisate meglio le modalità di produzione di questo 45 giri.
Diciamo che stiamo producendo un 45 giri, operazione di certo anacronistica e solo per fans estremi, ma teniamo conto che potrebbe essere il primo di una serie ben delimitata ma anche esaustiva. Per ora abbiamo scelto Transformers, perchè essendoci 2 sigle è perfetto per il lato A e B. La produzione di questo 45 è un'operazione minore che non intralcerà minimamente la proposta per un secondo Cd. Hiroshi... ti convincerò...
-202
Per inciso, le altre 5 le prendo io, a 10 ci arrivo alla grande. Presto verranno precisate meglio le modalità di produzione di questo 45 giri.
Diciamo che stiamo producendo un 45 giri, operazione di certo anacronistica e solo per fans estremi, ma teniamo conto che potrebbe essere il primo di una serie ben delimitata ma anche esaustiva. Per ora abbiamo scelto Transformers, perchè essendoci 2 sigle è perfetto per il lato A e B. La produzione di questo 45 è un'operazione minore che non intralcerà minimamente la proposta per un secondo Cd. Hiroshi... ti convincerò...

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- queenhimika
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Certo che si.Hiroshi ha scritto:Ma Mitokomon ed io non contiamo![]()
![]()
Sono io che "conto" male, in quesi giorni
Dani5043, tu invece eri stato contato normalmente (ma preferisco che J_special e Demota si palesino "spontaneamente", prima di segnarli
Ricordo che l'indirizzo e-mail a cui mandare i dati è
ciuchin73@yahoo.it
Segnata anche la nostra Regina
Situazione attuale (grazie Hokuto
-199
- j_special2002
- Contatta: