MARCO MASINI CANTA LA SIGLA SHAMAN KING !
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: MARCO MASINI CANTA LA SIGLA SHAMAN KING !
cosa????? MORTIMER??????????????????????????? siamo veramente caduti in basso......ma veramente in basso.......... ma proprio proprio proprio in basso......... mortimer...........
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
- mazingerobot
Io l'ho sentita oggi nella pubblicità per la prima volta... chi è che dubitava che non si trattasse di Masini? 
Ultima modifica di Rookies il ven 20 gen 2012, 19:26, modificato 1 volta in totale.
- Il CaVaLiEre MaSkaRaTo
-
Giorgio Hullweck
- mazingerobot
Anch'io l'ho sentita oggi ed anche a me non dispiace; carina soprattutto la melodia del ritornello, comunque globalmente non è male.sissy ha scritto:Oggi hanno fatto sentire la sigla, era ora!![]()
Pensavo peggio, per essere stato il primo ascolto devo dire che mi è piaciuta abbastanza!![]()
Qualcuno, oltre me, l'ha sentita?
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

...could be raining!" e piosse.

-
dai.gojira
-
Giorgio Hullweck
Mi dispiace ma non sono cosi' tecnologicizzato...Volentieri ma proprio non saprei come fare...L'unico consiglio e' che ve la registriate mercoledi' o venerdi'..E sicuramente uscira' sul Fivelandia.
L'ultimo passo da fare e' ripristinare le immagini delle videosigle originali come una volta e smetterla con i patchworks di immagini..
L'ultimo passo da fare e' ripristinare le immagini delle videosigle originali come una volta e smetterla con i patchworks di immagini..
Che tra l'altro costerebbe di meno e sarebbe una presentazione migliore, per il prodottoGiorgio Hullweck ha scritto:...L'ultimo passo da fare e' ripristinare le immagini delle videosigle originali come una volta e smetterla con i patchworks di immagini..
Sognamo
PS: mercoledì proverò a registrarlo anche io, sono proprio curioso
-
dai.gojira
se per questo il MINESTRONE l'hanno fatto pure con la videosigla dei Cavalierucci di Caro Fratello passata in tvFa.Gian. ha scritto:Che tra l'altro costerebbe di meno e sarebbe una presentazione migliore, per il prodottoGiorgio Hullweck ha scritto:...L'ultimo passo da fare e' ripristinare le immagini delle videosigle originali come una volta e smetterla con i patchworks di immagini..
Sognamo
PS: mercoledì proverò a registrarlo anche io, sono proprio curioso
- Speranza
ho fatto una registrazione, ma la qualità fa un pò pena, visto che l'ho registrata dalla tv usando il lettore mp3, però meglio di nulla, e cmq è solo per darvi un idea della sigla by Masini XD
http://www.hostfiles.org/files/20050905 ... anking.zip
http://www.hostfiles.org/files/20050905 ... anking.zip
- Il CaVaLiEre MaSkaRaTo
-
-clay-
carina la sigla, molto masini come stile, però meritevole...
cmq la sigla sicuramente andrà nel Five23 (se non ci va rosico
), però non credo che la metterà nel suo disco (al limite come ghost-track...) ma cmq visto che masini è uscito da poco con un cd (inizio Giugno) per un suo disco ci sarebbe da aspettare...
hmmm... allora mi devo aspettare anche una sigla di Spagna o di Dolcenera?
cmq la sigla sicuramente andrà nel Five23 (se non ci va rosico
hmmm... allora mi devo aspettare anche una sigla di Spagna o di Dolcenera?
Anche la nuova sigla di Cristina, "Mirmo", è molto bella, sono pienamente soddisfatto di questa nuova uscita; l'ultima sigla, "Teo", era piacevole ma un po' anonima, rientrava tra le tante canzoni dedicate a cani e gatti. "Mirmo" invece è esplosiva.cavaliere ha scritto:tro vo ke sia la prima sigla ok tra tutte quelle nuove proposte fino ad ora.
Non male questa di Masini.