LUCCA Comics & Games 2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Lo sai tu quali giorni lavori, e quelli sono i feriali (es. dal Lunedì al Venerdi o dal Lunedì al Sabato), per i festivi (che sono il Sabato e la Domenica, o nel secondo caso solo la Domenica) non devi chiedere le ferie.MrManga ha scritto:ok, perfetto, un'altra domanda, tecnicamente tra i giorni citati quali sono i festivi e quali dovrei chiedere di ferie?![]()
![]()
Nel caso di Luccacomics, io che lavoro dal Lunedi al Venerdi, per stare su tutti e tre i giorni dovrei chiedere le ferie solo per Lunedi 31.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
- queenhimika
- Contatta:
- Rupan Sansei
Ero convinto di averlo già scritto.
Comunque confermati anche i La mente di Tetsuya.
E poi c'è sempre la sorpresa, che probabilmente sarà di domenica 30 sera (attenzione: non è certo questo. Metto insieme alcune anticipazioni ufficiose di Lunedì)
Comunque confermati anche i La mente di Tetsuya.
E poi c'è sempre la sorpresa, che probabilmente sarà di domenica 30 sera (attenzione: non è certo questo. Metto insieme alcune anticipazioni ufficiose di Lunedì)
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
- (FCI)Chobin
-
AlexKatsura
Noi dovremmo suonare due volte: il sabato E il lunedi', verso sera.sandy ha scritto:Ohcchebbello![]()
![]()
:
I Beehive confermano la loro presenza a Lucca Comics domenica 30 ottobre, suoneranno probabilmente in tarda mattinata, ma il programma non è ancora disponibile.
Altre anticipazioni???
Alex ci ha già scritto (non mi ricordo dove) che ci saranno pure i Bishoonen, poi??
Cmq saro' presente per tutti e quattro i giorni della Fiera, con varie mansioni, tra le quali il banchetto per la vendita delle nostre T-shirt.
Naturalmente io le sorprese le so tutte ma non ve le dico!
Alex Katsura
- (FCI)Chobin
il solito chitarriere carogna!AlexKatsura ha scritto:Noi dovremmo suonare due volte: il sabato E il lunedi', verso sera.sandy ha scritto:Ohcchebbello![]()
![]()
:
I Beehive confermano la loro presenza a Lucca Comics domenica 30 ottobre, suoneranno probabilmente in tarda mattinata, ma il programma non è ancora disponibile.
Altre anticipazioni???
Alex ci ha già scritto (non mi ricordo dove) che ci saranno pure i Bishoonen, poi??
Cmq saro' presente per tutti e quattro i giorni della Fiera, con varie mansioni, tra le quali il banchetto per la vendita delle nostre T-shirt.
Naturalmente io le sorprese le so tutte ma non ve le dico!
uffy!!!
ti voglio proprio vedere dietro al banchetto!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Compresa, ovviamente, quella di procurare dei biglietti gratis ai cari compagni di tunnelAlexKatsura ha scritto:Cmq saro' presente per tutti e quattro i giorni della Fiera, con varie mansioni

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
-
AlexKatsura
Ti ricordo che e' sempre attiva la raccolta di fondi "un euro contro AlexKatsura", promossa da AmuroDavid sul nostro forum!(FCI)Chobin ha scritto:il solito chitarriere carogna!
Ci staro' di tanto in tanto per riposare le mie stanche membra!uffy!!!![]()
![]()
ti voglio proprio vedere dietro al banchetto!!!![]()
![]()
Alex Katsura
-
AlexKatsura
...E certo! Giusto quei 30-40 biglietti per non scontentare nessuno!!! Facile facile! Se ne ho qualcuno per le mani che criterio uso? Direi :Kinoppi ha scritto:Compresa, ovviamente, quella di procurare dei biglietti gratis ai cari compagni di tunnelAlexKatsura ha scritto:Cmq saro' presente per tutti e quattro i giorni della Fiera, con varie mansioni
- top poster nel nostro forum
- maggiormente presenti ai nostri concerti
Ho detto, augh!
Scherzi a parte, sara' abbastanza dura!
Alex Katsura
- (FCI)Chobin
AlexKatsura ha scritto:...E certo! Giusto quei 30-40 biglietti per non scontentare nessuno!!! Facile facile! Se ne ho qualcuno per le mani che criterio uso? Direi :Kinoppi ha scritto:Compresa, ovviamente, quella di procurare dei biglietti gratis ai cari compagni di tunnelAlexKatsura ha scritto:Cmq saro' presente per tutti e quattro i giorni della Fiera, con varie mansioni
- top poster nel nostro forum
- maggiormente presenti ai nostri concerti
Ho detto, augh!
![]()
Scherzi a parte, sara' abbastanza dura!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
-
Fra_
Mapporc...Fra_ ha scritto:I giorni saranno 4 e non 3.
Sabato, domenica, lun e martedi'.
I giorni a cui dovrete non mancare saranno lun e martedi'. Specie martedi' 1.
Ma gli organizzatori lo sanno che il giorno dopo c'è chi lavora?
Dopo un tour de force di 4 giorni, speravo di poter tornare a casa in mattinata e riposarmi un po', invece scommetto che si andrà avanti ad oltranza, fino a notte inoltrata
Ma ci si rende conto della sfacchinata che ci viene chiesta?
-
Fra_
-
AlexKatsura
-
Ospite
Alex please scrivimi privato...
cmq si certo il giorno e' quello!
francesco.piccardo@fastwebnet.it
Fra
cmq si certo il giorno e' quello!
francesco.piccardo@fastwebnet.it