Cmq postate ragazzi e ragazze ...
OT - Pranzo con i Cavalieri del Re - Cosa indossare???
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
OT - Pranzo con i Cavalieri del Re - Cosa indossare???
Ed ecco avvicinarsi la fatidica data del tanto agoniato PRANZO COI CAVALIERI... beh come diceva una nota cabarettista negli anni ottanta: "Sta per arrivare la rivoluzione e io non ho niente da mettermi!"
- queenhimika
- Contatta:
- Calendarman
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Jeans, maglietta del Forum o di un cartone animato la cui sigla è stata cantata dai Cavalieri del Re, camicia aperta sopra di essa. Altrimenti una bella maglietta con la scritta: <<D'Avena? Sì, ma i fiocchi...>>
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- *.*.*Mistral*.*.*
- Contatta:
ciaooo bella genteeee!!! vi ricordate di meee??? non riesco a starvi dietro accipigna!(no la melevisione no eh...) salutatemi i mitici cavalieri del re alla cena!! soprattutto il bimbo (si fa x dire ormai) di devilman... amoooooooooreeee!!
"SeasoN may ChangE... WinTeR to SprinG... But I'll loVe YoU unTo ThE eNd oF tiMe..."
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
- j_special2002
- Contatta:
OK...venusia ha scritto:Qualcosa di rosa! dani...jspecial...
Bastava dirlo, non aspettavo altro...
Sai che i dettagli sono ciò che fa la differenza.
Se non fa freddo opterei per jeans con le cuciture trasversali, un po' sdruciti (comprati apposta così non sono vecchi!), e doppia abbottonatura, che da l'effetto di boxer visibili (colore blu).
Camicia rosa intervallata da sottili righine verticali, con collo rigido senza bottoncini (i bottoncini quest'anno sono out e troppo pariolini), non possono mancare i polsini belli larghi (altrimenti si rischia l'effetto camicia autista degli autobus).
Giacca bianca a due bottoni (quest'anno quelle con tre bottoni sono out, a meno che non si tratti di un completo con l'ausilio di una cravatta fucsia),
Come dettagli opterei per cintura rossa scamosciata (vedi ascquisti Ventimiglia n.d.r.), in abbinata a scarpe rosa-rosso effetto anticato.
Infine, anche se un po' tamarro, lasciarei sbottonati gli ultimi due bottoni della camicia ed utilizzarei una collanina con pendende di argento o acciaio (grazie Pat). Eviterei i ninnoli d'oro, a meno che non avete dei capi bianchi, in quel caso vanno più che bene.
Ricordatevi di curare le unghie. Che è una delle ultime mie fissazioni da quando non le mangio più.
Anche per i ragazzi, un bello smalto trasparante ha il suo perchè...
Beh, chi non mi conosce mi individuerà subito...
- queenhimika
- Contatta: