Confermo assolutamente la mia presenza in loco per il pranzo con i Cavalieri e ovviamente tutti voi!
PS: penso di raggiungere il ristorante in auto. Se ci fosse qualcun'altro che parte da Roma in macchina, si faccia vivo, così organizziamo il viaggio in comune (e magari si utilizza una sola auto...)
In questi giorni monitorerò frequentemente il forum...
io vorrei venirci con Kiraboy, è un problema?!?!?!?
dato che abbiamo preso solo una copia e quindi solo io sarei nella lista dei sostenitori!!!
datemi una risposta! Grazie!
Kira ha scritto:io vorrei venirci con Kiraboy, è un problema?!?!?!?
dato che abbiamo preso solo una copia e quindi solo io sarei nella lista dei sostenitori!!!
Kira ha scritto:io vorrei venirci con Kiraboy, è un problema?!?!?!?
Io dovrei esserci, dipende tutto da quanto devo litigare in negozio (nel senso che litigo con me stesso... lasciarlo un giorno in mano a chi dico io.... pelle d'oca).
Ma il luogo è raggiungibile anche dalla stazione?
fantastico.. stasera al ritorno dal lavoro la sorpresona sul sito.. ero troppo deluso dal non poter venire il 17... e invece qualcuno ha esaudito il sogno.. !
grandi..
Luca // Exawatt
ps: oh, non conosco nessuno.. quando vedete uno da solo su un angolo capirete che sono io...
Nausicaa ha scritto:Io dovrei esserci, dipende tutto da quanto devo litigare in negozio (nel senso che litigo con me stesso... lasciarlo un giorno in mano a chi dico io.... pelle d'oca).
Ma il luogo è raggiungibile anche dalla stazione?
Si anche se dovresti essere in grado di arrivare presto perchè probabilmente devi fare un paio di cambio di autobus per arrivare al ristorante. Non ho capito però se devo confermarti o aspettare ancora
Oltre ai regali, anche il possessore della 3 copia degli Himika verrà con noi.
Quindi saremo:
QUEENHIMIKA
KINGHIMIKA LO CHEF
Per chi lo conosce sa di cosa parlo... è praticamente un utente non iscritto (no computer, no party).
E' venuto anche a vedere i cialtroni a ponte dell'olio.
Comunque, la copia è sua, anche se Hokuto in un primo momento aveva pensato fosse di Bufalone.
Confermo qui la sua presenza perchè al telefono con Hokuto l'altra sera non avevo ancora la risposta dello chef.
PS: tra l'altro è il suo compleanno e ha chiesto se OFM può portarco al LAKE FOREST la sera del 24... o farai OFM?