Perno ci saràOFM ha scritto:A questo punto sotto con le prenotazioni!!
24 Settembre 2005: Pranzo con i Cavalieri Del Re a Firenze
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: 24 Settembre 2005: Pranzo con i Cavalieri Del Re a Firenze
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Tarzan:
Tarzan:Hiroshi ha scritto:Scusate l'OT, ma devo fare i miei complimenti all'autore del nuovo banner!![]()
A proposito, chi e'?
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4890
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ciao Nausicaa, innanzitutto benvenuto nel Forum. Se OFM o qualche altro ti darà informazioni ulteriori, lascia pure stare quel che tra poco ti scriverò, altrimenti senti come potresti fare: dalla stazione Santa Maria Novella prendi l'autobus n° 23/A o 23/B e vai fino al capolinea di una delle due destinazioni. Io sarò da quelle parti con l'auto, e quindi, se vorraii che ti passi a prendere io, mi potrai far sapere quando arriverai e quale delle due linee avrai preso. In tale maniera, al Ristorante ci arriveremo alla svelta.Nausicaa ha scritto:Io dovrei esserci, dipende tutto da quanto devo litigare in negozio (nel senso che litigo con me stesso... lasciarlo un giorno in mano a chi dico io.... pelle d'oca).
Ma il luogo è raggiungibile anche dalla stazione?
MARCO
P.S.: è un messaggio e una propiosta, la mia, che vale per chiunque altro debba, il 24 Settembre, oltre a Nausicaa, arrivare a Firenze in treno e non sappia ancora come giungere a destinazione per il nostro pranzo celebrativo.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Lo avevo già scritto, ma meglio ribadirlo.
Presenti:
- Tetsuya Tsurugi
- Makoto
- Ransie
Saremmo intenzionati a fermarci anche per cena, se qualche autoctono toscano ci indicasse un B&B ultraeconomico o ci offrisse un tetto ed un pavimento
Presenti:
- Tetsuya Tsurugi
- Makoto
- Ransie
Saremmo intenzionati a fermarci anche per cena, se qualche autoctono toscano ci indicasse un B&B ultraeconomico o ci offrisse un tetto ed un pavimento
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Per quanto riguarda gli alloggi e gli spostamenti vi prego di far riferimento a questo topic qua:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4359
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4359
Per quanto riguarda il menù abbiamo cercato con Lauchan una formula che potesse accontentare più o meno tutti. E' impensabile arrivare in un ristorante in 80 ed ordinare ognuno un piatto diverso. Per quanto riguarda la cifra sono anche io consapevole che 15 euro sarebbe stato forse un pò più consono, ma non dimentichiamoci che avremo uno spazio a nostra disposizione dalle 12.00 alle 16.30 ed è quindi comprensibile che il ristoratore abbia messo un pochino di margine in più.
Per tutti coloro che la sera resteranno a Firenze, mi rendo fin da ora disponibile ad organizzare una bella "Buzzata" al Lake Forest a base di carne, fritto, e tutto il resto che vi guarderò mangiare dato che sono a dieta
(-7 Kg da Luglio ad oggi non male eh ?
)
Per tutti coloro che la sera resteranno a Firenze, mi rendo fin da ora disponibile ad organizzare una bella "Buzzata" al Lake Forest a base di carne, fritto, e tutto il resto che vi guarderò mangiare dato che sono a dieta
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Watta Takeo ha scritto: P.S.: è un messaggio e una propiosta, la mia, che vale per chiunque altro debba, il 24 Settembre, oltre a Nausicaa, arrivare a Firenze in treno e non sappia ancora come giungere a destinazione per il nostro pranzo celebrativo.
forse io ho lo stesso problema.. nel senso che arrivo a S.Maria Novella ma poi sono poco pratico di Firenze..
thanks
Luca // Exawatt
Presente anche Lalabel.
Inoltre: esiste in realta' una seconda lista con i partecipanti contattati direttamente da Hokuto, per cui in realta' gia' siamo molti di piu'
...e se avete confermato ad Hokuto e il vostro nome qua non compare, non dovete preoccuparvi, credo...
Inoltre: esiste in realta' una seconda lista con i partecipanti contattati direttamente da Hokuto, per cui in realta' gia' siamo molti di piu'
...e se avete confermato ad Hokuto e il vostro nome qua non compare, non dovete preoccuparvi, credo...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!