[29.06.07] MEGA CONCERTO SUPEROBOTS - resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Vedendo i video dei concerti precedenti e confrontandoli con quelli di Opel, devo dire che è proprio vero che Doug, come aveva detto, era giù di voce
ho notato un sacco di differenza... e per questo non è stata la serata migliore per la registrazione 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Siamo diversi anche in questo, mio caro...dancasti ha scritto:beh, le ventenni/venticinquenni mi stimolano ancora e tanto, giustamente... mentre certe trentenni/quasitrentenni......Lunlun ha scritto:che stimoli vuoi che abbia?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
se vedi l'età media qui dentro, direi che hai denigrato praticamente tutta la componente femminile del forumdancasti ha scritto:beh, le ventenni/venticinquenni mi stimolano ancora e tanto, giustamente... mentre certe trentenni/quasitrentenni......Lunlun ha scritto:che stimoli vuoi che abbia?
cmq (anche per gli uomini) ho notato che c'è un fascino dopo i 30 che non c'era a 20...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Varie
Pensa essere lì! Paradiso! e il giorno dopo x coincidenza inauguravano sempre a Città di Castello una mostra di Manara, ci siamo gustati un primo giro dell'esposizione con il Maestro come guida, e ci ho pure ricavato un autografo con bozzetto!:D La solita salama della sottoscritta non era attrezzata e ho sottoposto a Milo un quadernone giallo a quadretti...venusia ha scritto: Ma questa chicca è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!![]()
Anch'io spero proprio ci sia l'occasione presto!venusia ha scritto:che peccato non esserci incontrate a Roma Kino....spero tanto di rivederti ...
Baci a Magenta, se mi contatti via mail -credo di avere inserito il mio indirizzo nel profilo- ti invio un paio di foto con terzo incomodo!:oMagenta ha scritto:Volevo salutare Kino, che ho conosciuto al concerto e che è molto socievole e simpatica!
dancasti ha scritto:gente che non ho mai visto... o che ho visto di sfuggita, senza sapere di chi si trattasse...
Sob!
Per chiarezza espositiva, accludo l'unica mia foto che ho a disposizione al momento:

Io sono quella in mezzo, non il tizio sulla destra con le meches.
Mi riconosci dan? Noooo? Ay dolooooorrrr!
Ah, colgo l'occasione per l'ultima incombenza, che svelerà definitivamente a tutti la mia incapacità di mettere direttamente i filmatini di You Tube nei forum: pare che Lauchan non si sia ancora vista nell'oscurità a fare il balletto di Mademoiselle Ann. Eccoti il link Lau:
http://www.youtube.com/watch?v=eV4Kc8DedzI
Ffatto tutto, ri-baci a tutti, adesso mi ritiro davvero a studiare!

☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Re: Varie
ma SBAV!!!Kino ha scritto:un po' come quando mi sono trovata davanti a Roberto Bolle sbrodolandomi con un un kebab....
ah già, dimenticavo!Kino ha scritto:Baci a Magenta, se mi contatti via mail -credo di avere inserito il mio indirizzo nel profilo- ti invio un paio di foto con terzo incomodo!:o

- dancasti
- Contatta:
sì, in effetti me l'avevano detto proprio un oretta fa (non c'era nemmeno bisogno delle foto)...Kino ha scritto:almeno come ex [NCA] Arale
...soprattutto il mio interlocutore di quel momento!Magenta ha scritto:hai denigrato praticamente tutta la componente femminile del forum

Hai fatto male i conti, io rientro nella prima fascia d'etàdancasti ha scritto:...soprattutto il mio interlocutore di quel momento!
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Solo adesso riesco a trovare il tempo e la calma per resocontare...
Concerto davvero fantastico: ancora meglio di quello del 2005.
È stato tutto pressocché perfetto: a partire dalla simpatia di Mr. Manga che ringrazio con affetto per la gentilezza che ha avuto nell'ospitalità (e della gentilezza dello Zio che ci è venuto a prendere all'ACI quando la macchina ha dato Forfet causa un navigatore interattivo e vivente...).
Il locale davvero piacevole, soprattutto per la possibilità di imboscarsi nella festa (quei tramezzini erano davvero buoni...).
È stato bello incontrare i vechi forumisti e conoscerne di nuovi. Saluto affettuosamente la simpaticissima Kino che ho avuto modo di conoscere in questo concerto ed Entity.
Saluto tutti i vecchi forumisti e ripropongo a Filgalaxy l'invito a venire qui a Napoli se ha intenzione di andare a fare una missione a Telecapri...
Musicalmente poi é stato tutto perfetto, unica pecca é che nn mi é piaciuta l'esecizione di Gordian, però pensare che reggono un concerto così a quell'etá é comununqe incredibile.
Speriamo che ce ne siano altri prestissimo!!!
P.s. a proposito delle foto: ma la gallery é stata sfoltita o mi sbaglio? come si fanno a ritrovare le vecchie foto che nn ho mai scaricato?
Concerto davvero fantastico: ancora meglio di quello del 2005.
È stato tutto pressocché perfetto: a partire dalla simpatia di Mr. Manga che ringrazio con affetto per la gentilezza che ha avuto nell'ospitalità (e della gentilezza dello Zio che ci è venuto a prendere all'ACI quando la macchina ha dato Forfet causa un navigatore interattivo e vivente...).
Il locale davvero piacevole, soprattutto per la possibilità di imboscarsi nella festa (quei tramezzini erano davvero buoni...).
È stato bello incontrare i vechi forumisti e conoscerne di nuovi. Saluto affettuosamente la simpaticissima Kino che ho avuto modo di conoscere in questo concerto ed Entity.
Saluto tutti i vecchi forumisti e ripropongo a Filgalaxy l'invito a venire qui a Napoli se ha intenzione di andare a fare una missione a Telecapri...
Musicalmente poi é stato tutto perfetto, unica pecca é che nn mi é piaciuta l'esecizione di Gordian, però pensare che reggono un concerto così a quell'etá é comununqe incredibile.
Speriamo che ce ne siano altri prestissimo!!!
P.s. a proposito delle foto: ma la gallery é stata sfoltita o mi sbaglio? come si fanno a ritrovare le vecchie foto che nn ho mai scaricato?
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La gallery era morta (in seguito a un aggiornamento mal riuscito), adesso è stata re-installata e io, un po' alla volta, sto ricaricando le foto.Tommy Aku ha scritto:P.s. a proposito delle foto: ma la gallery é stata sfoltita o mi sbaglio? come si fanno a ritrovare le vecchie foto che nn ho mai scaricato?
Beh, se vogliamo è colpa nostra che non siamo rientrati a tempoTommy Aku ha scritto:unica pecca é che nn mi é piaciuta l'esecizione di Gordian

Uffi... se penso che una settimana fa a quest'ora stavo sulle spine tutta agitata e non vedevo l'ora di uscire dal lavoro per vedere tutti voi e il concerto...
...e invece oggi due palle...
Parecchio tristina
...e invece oggi due palle...
Parecchio tristina

dancasti ha scritto:insomma... stai invecchiando al punto da non ricordarti nemmeno l'età?!?
Dancasti
Anna Lunlun

- lady oscar
Qualcuno ci dice com'è stato il concerto a GENZANO?????
Qualcuno mi dice com'è stato il concerto a GENZANO di Roma dei SUPEROBOTS????? visto cghe nessuno mi ha voluto dare un passaggio almeno fatemi sapere com'è andata.. io quella setra non ho dormito per il nervoso... ditemiiii qualkosaaaaaaaaaa! perkè tutto tace su questa cosa?