Evito di aprire un nuovo topic e mi accodo qui per fare un importante annuncio.
Sono online delle altre foto della serata cialtrona del 9 Aprile!!
Si ringrazi solo e unicamente il mitico Freccia, fotografo di riconosciuta bravura e dall'accurata attenzione per i particolari
Le foto non son molte, purtroppo quasi tutte quelle fatte ai Cialtroni in concerto sono venute molto mosse e ho preferito non metterle.
PS: che nessuno si lamenti se è venuto con espressioni "particolari", non ho tolto le mie e quindi non vedo perchè dovrei togliere le vostre. Siamo per la verità qui, senza filtri!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Kinoppi ha scritto:Siamo per la verità qui, senza filtri
uhm... però una foto sarebbe dovuta rimanere un po' più nell'ombra... vabbè... forse non si capisce lo stesso...
???
Io, ad esempio, non ho capito...
E comunque, vedo che nessuno ha ancora fatto caso al soggetto del mio post...
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Kinoppi ha scritto:E comunque, vedo che nessuno ha ancora fatto caso al soggetto del mio post...
trovatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lo sto scaricando, vediamo cosa c'è dentro
Azz, allora era troppo facile davvero...
Vabbè, non dirlo a nessuno, eh!!
Kira ha scritto:ma è un particolare all'interno di qualche foto oppure devo mettermi a cercare qualcosa sul sito????
aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!