Anche se oggi per me è una bruttissima giornata, è giusto riportare le novità sul Cd. Mi stanno arrivando i file di pre-stampa dallo stampatore. Una volta dato l'ok, comincia la stampa vera e propria. Entro 2 giorni saremo in grado di dare l'ok definitivo. Questi file di pre-stampa vengono inviati dallo stampatore solo quando il discorso Siae è concluso: quindi il fatto che ce li stanno inviando significa che con la Siae siamo a posto.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
scusate, ma quand'è che noi assenti alla cena con i cavalieri Del Re, avremo il cd?
Ancora non è stato deciso ne il metodo di spedizione, ne i soldi dare.
Non è stato deciso ancora nulla?
purtroppo nemmeno io potrò esserci! Hokuto ti manderò poi una mail per i dettagli sul costo e pagamento per la spedizione! mi raccomando fate foto, video, portatevi dietro una telcamera Mediaset e riprendete qualunque cosa! seguite Zara e soci anke in bagno se necessario per esser sicuri di non perdere NULLA! sarete i i miei "sensi"
Anch'io ieri gli ho mandato una mail però non mi ha risposto... sicuramente è impegnato con la stampa dei libretti! Sono davvero curioso di ascoltare questo cd e di vederne il libretto!
La data del pranzo viene spostata dal 17 al 24 settembre per inevitabili problemi di tempi. Il Cd verrà consegnato dopo il pranzo coi Cavalieri: è stato già deciso tutto, non esistono dettagli non previsti.
Hokuto en passant ha scritto:La data del pranzo viene spostata dal 17 al 24 settembre per inevitabili problemi di tempi. Il Cd verrà consegnato dopo il pranzo coi Cavalieri: è stato già deciso tutto, non esistono dettagli non previsti.
visto che abbiamo discusso settimane per fissare la data del 17, non potremmo almeno discutere un paio di giorni per vedere qual è la data alternativa migliore per tutti?
quoto quello che dice Sandy
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Non si tratta di nessuno scherzo. La lavorazione ha richiesto più tempo perchè il libretto è molto complicato da realizzare. Se avessimo avuto 4 paginette, i tempi sarebbero stati rispettati, purtroppo per le cose belle bisogna soffrire. La data non è definitiva, parliamone, non c'è problema.
queenhimika ha scritto:speriamo che l'ostello Lauchan sia aperto quel giorno
altrimenti... mah.
comunque confermo che ci saremo.
Sia io che King
Ohi ohi... qua si rimette tutto in gioco e come dissi già a suo tempo più avanti s'andava più difficile era la possibilità da parte mia di ospitare gente
appena so qualcosa (spero prestissimo!) ti faccio sapere Eli!
AKA Meletta verde del forum
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia